Dentista in rete disperato

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Rispondi
Luciano1978

Dentista in rete disperato

Messaggio da Luciano1978 » lun giu 18, 2018 8:56 am

Come avevo detto da qualche parte qui sul forum ero rimasto nel limbo tra dentisti perché dopo varie peripezie e dentisti sudici di quelli in rete avevo trovato dentista serio..in rete.
Riesco a fare igiene per me e moglie e poi riesco a farmi due otturazioni e il bite ..tutto questo accadeva a marzo...mia moglie invece rimane a metà lavori perché questo dentista tronca rapporti con metà salute e le pratiche in fase valutazione vengono respinte perché struttura non più in rete.
Io rimango in contatto con questo studio dentistico perche sono ottimi professionisti e perché mi devono modellare il bite perché i prime settimane si deve assestare mentre per mia moglie abbiamo dovuto ricercare un dentista serio di quelli in rete e che soprattutto voglia avere a che fare con meta salute.
Il primo dentista che mi ha fatto bite, proprio ieri mi telefona dicendomi che non gli vogliono pagare bite se non mi fa le foto in bocca con il bite! Mi aveva fatto firmare fatture , fatto foto a denti prima e dopo cura con cel.PAZZESCO DEVO ANDARE A FARMI FOTOGRAFARE BOCCA CON IL BITE MESSO ...QUESTI SONO DI FUORI E PRETENZIOSI.
andrò solo perché il dentista è stato bravo disponibile e a lavorato e per fargli tirare fuori ancora bachini a sto benedetto fondo
Saluti
Cobbatto METASALUTE

MicheleCiavarella

Re: Dentista in rete disperato

Messaggio da MicheleCiavarella » ven giu 29, 2018 6:28 am

Ciao,

Io sono di Milano e fortunatamente ho trovato una buona struttura odontoiatrica sul network.

Io avevo un piano lavori da circa 2000 euro e anche io, in alcune circostanze ho dovuto fare foto prima e poi. Non ho avuto grossi problemi con la richieste aperte per ogni singola attivita' del piano lavoro, laddove la richiesta mi veniva rifiutata inoltravo la nota di scarto alla segreteria del dentista la quale emetteva nuovo documento per permettermi di aprire una nuova richiesta sulla piattaforma.

Circa la tua esperienza con la struttura che e' uscita dal network con un piano di lavoro gia' in atto, non so quali possono essere le conseguenze. Sicuramente a livello legale non e' fattibile che una delle due strutture si possa ritirare durante un processo attivo o perlomeno lo possono fare se nn hanno operazioni pendenti. Ti consiglio di informarti bene perche' penso che il fondometasalute o la struttura ( in percentuale minore ) ti debbano risarcire.

In questi giorni sto raccogliendo tutte le informazioni necessarie per aprire una discussione sul tema legale e come fare ricorso caso x caso.

Bye

Luciano1978

Re: Dentista in rete disperato

Messaggio da Luciano1978 » ven giu 29, 2018 12:45 pm

La struttura mi ha ricontattato e per mia moglie le pratiche potevano andare avanti, solo che essendo non più presenti sul sito non possiamo inoltrare pratiche e farle volta volta un dente alla volta al telefono, ma non rispondono mai.
Per fortuna ho trovato un altro dentista serio in rete e sto aiutando io la sua segretaria . Questo dentista è a livello nazionale in varie città aveva circa 2000 pazienti di metà salute e riscuotevano dopo i fuochi ( si dice così a Firenze) ed erano fuori di tanto. Poi il 90% delle pratiche respinto e gli riempivamo agende senza poi andare.
Che tridente d'attacco abbiamo fato è Davide....ci mancava Michele per andare a vincere il mondiale di fanta metasalute
Cobbatto METASALUTE

Rispondi