[Logopedia] dislessia quesito non qualificabile come patologia presunta
-
valevale_1985
Re: [Logopedia] dislessia quesito non qualificabile come patologia presunta
Buongiorno, anche io ho messo disturbi del linguaggio inseriro la richiesta a fine mese poi vi sapro dire.
ho solo un dubbio nella ricetta bianca avete inserito anche il nome del bambino?
ho solo un dubbio nella ricetta bianca avete inserito anche il nome del bambino?
scusa ma hai una ricetta senza nome?
Logico che la ricetta deve avere il nome di chi deve effettuare la prestazione altrimenti che ricetta è?
Logico che la ricetta deve avere il nome di chi deve effettuare la prestazione altrimenti che ricetta è?
-
valevale_1985
é una ricetta bianca probabilmente la pediatra essendo che non serve su questo tipo di ricetta il nome non me lo ha messo. ma dovendo chiedere un rimborso passerò a farmelo aggiungere.
solo quando è un farmaco consigliato o una prescrizione generica per cui non c'è obbligo di ricetta non si mette il nome, ma quando si tratta di ricetta vera e propria il nome è obbligatorio
- ottobre_rosso
In effetti e' insolito che la dott.ssa ti abbia rilasciato un'impegantiva bianca senza nome del paziente
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
Antonella8427
Buonasera, anche io devo fare delle sedute di logopedia per mio figlio.
Che patologia devo inserire?per far si che non si bloccano l"autorizzazione?
Grazie
Antonella
Che patologia devo inserire?per far si che non si bloccano l"autorizzazione?
Grazie
Antonella
Non facciamo sempre le stesse domande: se leggi nel topic i messaggi precedenti trovi la risposta di chi ha avuto l'autorizzazione
Scusate, sono riuscita a farmi approvare 3 voucher per sedute di logopedia in un centro convenzionato.ottobre_rosso ha scritto: ↑sab gen 04, 2020 4:39 pmEsatto, comunque, giusto per informazione, quel massimale riguarda solo l'ambito privato
Poi ne ho richiesti altri due ma sono stati annullati con questa motivazione "MASSIMALE ESAURITO. MASSIMALE ESAURITO PER L’ANNO DI COMPETENZA."
Sembrerebbe che il massimale dei 100 euro riguardi anche le visite in convenzione, o sbaglio?
Ciao,ottobre_rosso ha scritto: ↑sab gen 04, 2020 4:39 pmEsatto, comunque, giusto per informazione, quel massimale riguarda solo l'ambito privato
cosa intendi con il massimale riguarda solo ambito privato, che se vado all'interno delle rete o con ticket non ho massimali?
Dal documento piano base avevo capito 100€ massimo all'anno.
Grazie
I ticket vengono rimborsati sempre integralmente, struttura con convenzionata devi aprire i voucher e nei limiti di altri massimali non paghi niente.
Ti consiglio comunque, visto che sei un neofita totale, di leggerti il topic che ho aperto recentemente documentazione indispensabile per nuovi utenti prima di fare domande superflue. Grazie
Ti consiglio comunque, visto che sei un neofita totale, di leggerti il topic che ho aperto recentemente documentazione indispensabile per nuovi utenti prima di fare domande superflue. Grazie