Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
newland

Re: Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche

Messaggio da newland » lun dic 30, 2019 5:30 pm

tumori della pelle. Se guardi su estratto contratto trovi la descrizione di cosa comprendono i pacchetti prevenzione

Luca276

Messaggio da Luca276 » mar gen 07, 2020 1:10 pm

Ciao Michele,
Intanto ti ringrazio per l'aiuto. C'é un modo per farsi accettare un impianto osteointegrato di un dente che già manca?
Grazie e buona giornata
Ultima modifica di ottobre_rosso il mar gen 07, 2020 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale

Luca276

Messaggio da Luca276 » mar gen 07, 2020 1:21 pm

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, esiste un modo per farsi accettare un impianto osteointegrato di un dente che già manca?

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar gen 07, 2020 5:40 pm

No Luca, almeno da quel che so da qualche mese edentulia non viene piu' accettata come patologia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Luca276

Messaggio da Luca276 » mar gen 07, 2020 7:14 pm

Ok grazie per l'aiuto

sarav73

Messaggio da sarav73 » mer gen 08, 2020 8:43 am

buon giorno! Sono nuova del forum, ma utilizzo MetaSalute da un paio di anni. Vorrei chiedere un vostro parere sulla mia situazione, devo fare una visita chirurgica dove la struttura è convenzionata, il medico a detta della struttura è convenzionato, ma per il quale non riesco a caricare il voucher in quanto non trovo nessuna prestazione relativa al medico.
ho chiamato il call center ripetutamente e piu' volte LORO mi hanno caricato il voucher che è stato sistematicamente annullato perchè "LA PRESTAZIONE RICHIESTA NON RISULTA IN CONVENZIONE CON LA STRUTTURA PRESCELTA.

Io la visità dovrò eseguirla e pagherò la prestazione, secondo voi è rimborsabile visto che tale prestazione non risulta in convenzione, anche se eseguita presso struttura e medico (?) sono convenzionati?

Spero di essere stata chiara, ringrazio anticipatamente.

Sara

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mer gen 08, 2020 9:31 am

Se la prestazione non risulta in convenzione con la struttura hai diritto al rimborso previsto dal tuo piano.
Per curiosita'... di che visita e struttra (nome e comune) stiamo parlando? sempre che tu possa e voglia scriverlo ;)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

sarav73

Messaggio da sarav73 » mer gen 08, 2020 11:27 am

Penso non ci sia problemi a dirtelo :E' una visita chirurgica c/o città della salute, gambettola (fc)

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mer gen 08, 2020 3:51 pm

In effetti simulando la ricerca prestazione CITTA' DELLA SALUTE di GAMBETTOLA risulta convenzionata per la VISITA NEUROCHIRURGICA, non chirurgica

sarav73

Messaggio da sarav73 » mer gen 08, 2020 6:10 pm

La cosa strana è che comunque il medico risulta convenzionato e presente in struttura come prestazione CHIRURGIA GENERALE, allego foto delle varie ricerche efettuate

foto ricerche3.jpg
foto ricerche3.jpg (483.86 KiB) Visto 8334 volte

Rispondi