Rinnovo voucher salute
Rinnovo voucher salute
Ciao a tutti qualcuno e riuscito a fare un rinnovo del voucher salute ? Leggendo la loro guida dovrebbe essere semplice .... dovrebbe comparire da qualche parte un fantomatico pulsante di rinnovo dal ventesimo giorno in poi ... dovrebbe...ma io non lo trovò . Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Re: Rinnovo voucher salute
Ciao, non ne ho ancora gestito nessuno di questi casi, non saprei
DAvide
DAvide
Io l'ho rinnovato dalla app cliccando sul voucher in scadenza sotto compare un tasto di rinnovo.
Dalla data del possibile rinnovo compare il tasto da cliccare. È possibile rinnovare Max 2 volte quindi il voucher ha una durata massima di 3 mesi ma attenzione mi è successo di fare il secondo rinnovo appena possibile e l'ultimo mese di rinnovo è partito subito quindi ho perso circa 15 gg mi spiego meglio: voucher dal 15/6 dal 20• giorno posso rinnovare così spostata scadenza al.15/8 secondo rinnovo fatto il 3 agosto scadenza 2/9 invece che 14/9
volevo avvisare che è possibile rinnovare un voucher scaduto: appena rinnovato voucher che scadeva il 25 dicembre
- ottobre_rosso
Si newland, dalla scadenza del VoucherSalute l’Iscritto ha un massimo di 7 giorni per chiederne il rinnovo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
potevano anche attivare un avviso per l'utente peròottobre_rosso ha scritto: ↑dom dic 29, 2019 5:10 pmSi newland, dalla scadenza del VoucherSalute l’Iscritto ha un massimo di 7 giorni per chiederne il rinnovo
- ottobre_rosso
Potrebbero attivarne di iniziative, anche banali, per facilitare l'utente
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Buongiorno, non riesco a fare il secondo rinnovo di un Voucher. Non appena clicco su "rinnova" si apre una finestra rosa dove si dice che il voucher non è stato rinnovato e bisogna contattare la centrale operativa, cosa che non riesco a fare pur avendo chiamato una ventina di volte in orari diversi. Per caso il problema è che il voucher è del 2019? È per mio marito, ma nell'area riservata risulta registrato correttamente per il 2020 (è pagante). Il Voucher scade il 7 e non so come fare. Grazie
- ottobre_rosso
Quando chiami la centrale operativa fai la sequenza tasti 1 2 1?