SPAZZOLINO BLUETOOTH
Re: spazzolino bluetooth
perché dici che hai cercato?
In alto a destra c'è la casella cerca!!
C'è un topic con lo steesso esatto titolo
viewtopic.php?f=8&t=493&p=2680&hilit=spazzolino#p2680
chiedo agli amministratori di unire i topic
In alto a destra c'è la casella cerca!!
C'è un topic con lo steesso esatto titolo
viewtopic.php?f=8&t=493&p=2680&hilit=spazzolino#p2680
chiedo agli amministratori di unire i topic
- ottobre_rosso
Re: spazzolino bluetooth
topic uniti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
s.tagliabue
Re: SPAZZOLINO BLUETOOTH
Ciao io ho provato ma non ci riesco.
il primo 1 è quello della lingua italiana?
grazie mille
serena
- ottobre_rosso
Si Serena
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Evidentemente hanno cambiato qualcosa nel call center.
Adesso premendo la combinazione 1 2 1 non riesco a fare nulla, mi rimanda a richiedere rimborso per prestazioni ambulatoriali.
Avete news a riguardo?
Adesso premendo la combinazione 1 2 1 non riesco a fare nulla, mi rimanda a richiedere rimborso per prestazioni ambulatoriali.
Avete news a riguardo?
- ottobre_rosso
@GianFra89
Ho appena provato: con la sequenza tasti 1 2 1 si accede alla voce apertura voucher per una pratica ambulatoriale, non rimborso
Ho appena provato: con la sequenza tasti 1 2 1 si accede alla voce apertura voucher per una pratica ambulatoriale, non rimborso
Ok, quindi non è più possibile parlare con un operatore e/o richiedere uno spazzolino?
- ottobre_rosso
Ma hai letto il messaggio precedente? Se fai quella sequenza parli con un operatore
Si parlo con un operatore ma non c'entra niente con quello che devo richiedere io...
Ultima modifica di ottobre_rosso il mar dic 24, 2019 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote integrale
Motivazione: Rimosso quote integrale
- ottobre_rosso
Finché non chiarisci cosa intendi chiedere al callcenter noi non possiamo certo tirare ad indovinare