Fisioterapia

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
ottobre_rosso

Re: Fisioterapia

Messaggio da ottobre_rosso » gio dic 12, 2019 4:23 pm

evidentemente anche quel quesito diagnostico e' finito nella lista nera delle "non patologie", a meno che non si tratti di un errore. Prova a richiedere un nuovo voucher con lo stesso quesito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » ven dic 13, 2019 6:54 am

non puoi far mettere solo scoliosi che è di per sé una patologia?

Irene

Messaggio da Irene » mar dic 17, 2019 7:22 pm

newland ha scritto:
mer dic 11, 2019 7:35 am
non approvano solo un ciclo, la garanzia prevede massimale illimitato. Anche a me è successo ho reinserito e mi hanno chiesto una relazione sulla situazione, io ho inserito la risonanza e me l'hanno accettato. Il mio consiglio e riprova, riprova
Ho inserito referto di radiologia e nulla, prima di ottobre avevo fatto un ciclo e mezzo e sono state sempre approvate subito, da Novembre stessa documentazione e patologia ma nulla la motivazione è sempre la stessa:

GARANZIA NON PREVISTA. LA POLIZZA PREVEDE IL RIMBORSO PER PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE TESE A RENDERE POSSIBILE IL RECUPERO DELLE FUNZIONI DI UNO O PIÙ ORGANI O APPARATI. QUANTO RICHIESTO RISULTA ESSERE DI SOLO MANTENIMENTO E PERTANTO NON IN COPERTURA DI PO

Sto riprovando e riprovando perché il massimale è appunto illimitato ma vengono sempre rifiutate ora, spero che con l anno nuovo diano la possibilità di rieseguire almeno 1 ciclo.. Se avete consigli vi ringrazio

newland

Messaggio da newland » mar dic 17, 2019 9:00 pm

come ho detto, la stessa cosa è successa a me. Inserisci di nuovo tutto finché non approvano. Le successive sedute, che richiederai dopo aver effettuato la prima, verranno approvate rapidamente a volta anche istantaneamente. Insisti.

Rispondi