Il dentista non vuole più avere a che fare con metasalute

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
Luciano1978

Il dentista non vuole più avere a che fare con metasalute

Messaggio da Luciano1978 » mer mag 23, 2018 6:58 am

Mi sono ritrovato in un limbo. Io e moglie abbiamo trovato un dentista convenzionato che ci ispirasse fiducia.... Dopo uno sudicio... Ma questa è un altra storia...
Entrambi pulizia dei denti, poi io 2 otturazioni e apparecchio bite per i denti.... Tutto a gratis.... Avevo trovato modo per curarci a gratis e imparato a memoria loro procedure... Per una volta ero io che fottevo loro.... Ma con metà salute non vinci mai... Al dentista lo pagano poco... Dopo svariati mesi, chiedono fogli, ricette, foto ai denti prima e dopo... Panoramiche etc... Il dentista si rompe le scatole e disdice convenzioni con metasalute.
Ora mi trovo con mezze cure fatte, senza dentista nuovo di metasalute... Perché molti sono convenzionati ma accettano volentieri unisalute ed altre assicurazioni ma come sentono parlare metasalute ti rispondono che perderemo tempo entrambi.
La prima visita non più a disposizione... E me la devo pagare... E dal mio vecchio dentista non posso tornare perché si accorgerebbe che gli ho fatto corna ed essendo fuori rete anche se provassi rimborso rimbalzo al 100%.
Fondometa.... Fondo miraggio si doveva chiamare
Cobbatto METASALUTE

Luciano1978

Re: Il dentista non vuole più avere a che fare con metasalute

Messaggio da Luciano1978 » sab giu 02, 2018 9:11 am

Sono riuscito di nuovo a vincere e inizio a curarmi di nuovo i denti, ci ho messo 3 mesi per sgarbugliare il tutto , ma 5 giugno sono a otturare a gratis
Combatto metasalute
Cobbatto METASALUTE

Rispondi