Naturalmente non potevano che NON rimborsare gli esami del sangue.
Perfino la segretaria del centro diagnostico mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi presentando la fattura al fondo per il pagamento.
Ma probabilmente non conosceva bene Metasalute , la quale per i centri convenzionati , non vuole rimborsare l'utente.
Può solo autorizzare la visita (quandomai) e pagare in via diretta.
Solo con Metasalute
Eppure Il Fondo i soldi dalla mia azienda e miei li prende buoni e nella giusta scadenza.
Esami del sangue non rimborsati
- ottobre_rosso
Re: Esami del sangue non rimborsati
Il regolamento di Previmedical parla chiaro: il rimborso viene negato per prestazioni effettuate in forma privata presso strutture private e la cosa, vista dal punto di vista delle assicurazioni (quindi non solo dal nostro...) ha anche un senso. Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
da meravigliarsi c'è che se ho sostenuto delle spese mediche che ho dovuto anticipare per questioni di tempo , ci si aspetterebbe che una assicurazione medica rimborsi per l'appunto le spese sostenute.
Ma a questo punto forse si pretende troppo da una assicurazione medica come questa.
Di solito le assicurazioni mediche nascono per rimborsare spese mediche.
Si vede che questa è nata per qualcosa di diverso.
Ma a questo punto forse si pretende troppo da una assicurazione medica come questa.
Di solito le assicurazioni mediche nascono per rimborsare spese mediche.
Si vede che questa è nata per qualcosa di diverso.
se avevi urgenza facevi esami con ticket e avevi tutti rimborsato senza aspettare, persino se andavi in centro convenzionato se questo era anche convenzionato con SSN.
Non lamentatevi anche quando la colpa è vostra e non seguite le procedure.
Io ho fatto esami per 1000 euro quest'anno e l'unico errore che hanno fatto è stato che non mi hanno messo in lista un esame per svista dell'operatore. Ho fatto reclamo perché ho dovuto pagare a parte l'esame e, a quel punto, mi è stato rimborsato anche l'esame fatto in privato presso struttura convenzionata.
Non lamentatevi anche quando la colpa è vostra e non seguite le procedure.
Io ho fatto esami per 1000 euro quest'anno e l'unico errore che hanno fatto è stato che non mi hanno messo in lista un esame per svista dell'operatore. Ho fatto reclamo perché ho dovuto pagare a parte l'esame e, a quel punto, mi è stato rimborsato anche l'esame fatto in privato presso struttura convenzionata.
Buonasera,
Dal fondo mi rifiutano il rimborso degli esami del sangue - pagati con ticket, con la seguente motivazione:
“manca documento di spesa fiscalmente valido”
Non so a che documento si riferiscano in quanto io ho allegato la copia della ricevuta che attesta il pagamento , dove è specificato che è stato pagato dall’operatore di sportello - oltre allo scontrino in mio possesso dopo aver pagato con il bancomat.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Dal fondo mi rifiutano il rimborso degli esami del sangue - pagati con ticket, con la seguente motivazione:
Non so a che documento si riferiscano in quanto io ho allegato la copia della ricevuta che attesta il pagamento , dove è specificato che è stato pagato dall’operatore di sportello - oltre allo scontrino in mio possesso dopo aver pagato con il bancomat.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
- ottobre_rosso
Potresti postare copia della ricevuta, ovviamente dopo aver oscurato i dati sensibili
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
la struttura dovrebbe averti fornito la fattura con il riferimento della ricetta a cui si riferisce il ticketSabri ha scritto: ↑mer dic 11, 2019 10:12 pmBuonasera,
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie