Ciao a tutti,
sono diversi anni che uso Metasalute, e trovo veramente ignobile l'aggiornamento che hanno fatto recentemente—chiaramente per scoraggiare le persone a usufruire del servizio. Mi dite come diavolo si può ritrovare facilmente il proprio dentista/medico in fase di richiesta Voucher? La mappa è rotta, carica indirizzi a caso e non è possibile accedere all'intero database. Il caso d'uso principale è continuare ad andare dal proprio medico/dentista di fiducia... perché diamine dovrei sorbirmi la lista delle centinaia di strutture nell'area di Milano?
Seconda domanda: a chi bisogna inviare un reclamo serio? Non è possibile che un'azienda vinca un bando del genere e poi non sia in grado di fornire il servizi per cui prendere un lauto compenso.
Grazie a tutti!
Selezione medico su mappa assurda
Re: Selezione medico su mappa assurda
Buonasera...io non guardo mai la mappa..inizio la procedura di richiesta e dopo aver messo la mia città mi presenta tutte le strutture convenzionate per quella prestazione.
Per quanto riguarda il reclamo serio sinceramente non so cosa dire..qualche mio collega ha contattato i sindacati che hanno fatto richiesta per loro
Per quanto riguarda il reclamo serio sinceramente non so cosa dire..qualche mio collega ha contattato i sindacati che hanno fatto richiesta per loro
Re: Selezione medico su mappa assurda
Il Sito Metasalute è assurdamente complicato .
Trovo anche io assurdo il dover scorrere tutta la lista dei medici della zona per trovare quello più vicino a casa.
Sicuramente lo fanno per scoraggiare l'uso dell'assicurazione.
Ma almeno vedo che non sono il solo a lamentarmi
Trovo anche io assurdo il dover scorrere tutta la lista dei medici della zona per trovare quello più vicino a casa.
Sicuramente lo fanno per scoraggiare l'uso dell'assicurazione.
Ma almeno vedo che non sono il solo a lamentarmi
Ultima modifica di ottobre_rosso il sab nov 23, 2019 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale
Motivazione: rimosso quote integrale