Buongiorno a Tutti,
sul mio piano sanitario, nella sezione B5 - Pacchetto Maternità, ho la possibilità di far fruire a mia moglie che ha partorito da poco, del Week-end Benessere.
non sono riuscito ad avere informazioni tramite telefono. Qualcuno sa come devo muovermi per fruire di questo servizio?
grazie,
Mauro
Pacchetto maternità - Pacchetto benessere
Re: Pacchetto maternità - Pacchetto benessere
ho trovato solo questo: entro 6 mesi dal parto (avvenuto nell'anno di copertura) (vedi scheda sintetica piano base e estratto contratto)
Re: Pacchetto maternità - Pacchetto benessere
Ci sto provando anche io da un po...nel sito di metasalute non c'è nessun pacchetto WEEK END benessere o visite con nutrizionista, dietologo, personal trainer ecc....
Al telefono mi hanno attivato un pacchetto prevenzione dicendomi che devo trovare la struttura adatta che possa autorizzare il pacchetto maternità...ma non mi forniscono la lista di quelle convenzionate....mi hanno potuto dare il nome di una ma una volta contattata non sanno di cosa stia parlando....
Penso che sarà molto difficile riuscire a trovare una soluzione....ma se qualcuno ha novità spero le pubblichi qui.
Al telefono mi hanno attivato un pacchetto prevenzione dicendomi che devo trovare la struttura adatta che possa autorizzare il pacchetto maternità...ma non mi forniscono la lista di quelle convenzionate....mi hanno potuto dare il nome di una ma una volta contattata non sanno di cosa stia parlando....
Penso che sarà molto difficile riuscire a trovare una soluzione....ma se qualcuno ha novità spero le pubblichi qui.