Rimborso Latte in polvere

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
elidinda

Re: Rimborso Latte in polvere

Messaggio da elidinda » mar lug 23, 2019 10:05 pm

Stesso problema, avete risolto?

rob.k

Messaggio da rob.k » mar ago 27, 2019 12:13 pm

Io ci sto provando, per ora ho superato lo scoglio di avere mia figlia tra i beneficiari, dato che la prescrizione ha il suo nome. Ora mi chiedono il CUD relativo a un anno in cui mia figlia neanche era nata... Vediamo poi quali altre scuse tireranno fuori, vi tengo aggiornati.

sergioloschi

Messaggio da sergioloschi » ven set 20, 2019 3:01 pm

Salve,

anche io ho problemi, mi hanno respinto la richiesta cone la seguente motivazione:
"La polizza rimborsa le prestazioni effettuate per malattia o infortunio. Si prega di far indicare dal Suo medico la patologia anche solo sospetta per cui si e' resa necessaria la prestazione. Non sono patologie i sintomi, quali le algie "

Avevo allegato prescrizione del pediatra su carta intestata dove dichiarava la necessità del latte artificiale, ovviamente non è stata messa alcuna patologia perchè non è per una patologia anche presunta che si da il latte artificiale!!!

Fatto reclamo ma chissà quando risponderanno.

Nel frattempo se qualcuno riesce a farsi rimborsare divulghi come ha fatto

grazie

Marta87

Messaggio da Marta87 » gio ott 17, 2019 1:12 pm

Ciao, qualcuno è poi riuscito a chiedere il rimborso per il latte?
Grazie

MartinaCin

Messaggio da MartinaCin » ven nov 08, 2019 11:01 am

sergioloschi ha scritto:
ven set 20, 2019 3:01 pm
Salve,

anche io ho problemi, mi hanno respinto la richiesta cone la seguente motivazione:
"La polizza rimborsa le prestazioni effettuate per malattia o infortunio. Si prega di far indicare dal Suo medico la patologia anche solo sospetta per cui si e' resa necessaria la prestazione. Non sono patologie i sintomi, quali le algie "

Avevo allegato prescrizione del pediatra su carta intestata dove dichiarava la necessità del latte artificiale, ovviamente non è stata messa alcuna patologia perchè non è per una patologia anche presunta che si da il latte artificiale!!!

Fatto reclamo ma chissà quando risponderanno.

Nel frattempo se qualcuno riesce a farsi rimborsare divulghi come ha fatto

grazie
Ciao Sergio,

Quale procedura hai seguito per chiedere il rimborso?

Grazie :)

Rispondi