OCCHIALI DA VISTA
Re: OCCHIALI DA VISTA
Salve a tutti,
volevo sapere le tempistiche di risposta dopo aver richiesto il voucher gli occhiali in una struttura convenzionata.
Grazie in anticipo
volevo sapere le tempistiche di risposta dopo aver richiesto il voucher gli occhiali in una struttura convenzionata.
Grazie in anticipo
- ottobre_rosso
minimo tre settimane. Dipende dalle finestre di pagamento
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Buongiorno, ho un dubbio sulla richiesta di rimborso di occhiali e lenti. Vorrei infatti sapere se conviene inserire il foglio di riepilogo della visita dell'oculista dove indica, anamnesi, patologia, e prescrizioni con lenti, oppure se includere solo il foglio, rilasciato sempre dall'oculista, con la sola indicazione della graduazione lenti. Non vorrei includere troppa documentaizone perchè tanto so già che non si sbattono a consultarla tutta e così per non sbagliare la respingono. Grazie oper chi mi vorrà aiutare.
basta solo la prescizione dell'oculista relativa alla graduazione delle lenti.
Oltre a questo fattura, certificato di conformita lenti e, nel caso andassi da un ottico non convenzionato, l'autorizzazione per un altro ottico come già spiegato in precedenza
Oltre a questo fattura, certificato di conformita lenti e, nel caso andassi da un ottico non convenzionato, l'autorizzazione per un altro ottico come già spiegato in precedenza
Rimborso Occhiali
A Che Santo ci si deve rivolgere per il rimborso degli occhiali ?
Quali documenti vogliono Lor Signori ?
Basta la fattura e il documento del controllo della vista ?
Naturalmente l'Ottico non è fra quelli convenzionati (solo due in tutta Milano)
Inoltre con quello convenzionato a cui mi sono rivolto due anni fa , non mi hanno mai rimborsato gli occhiali da vista perchè il rimborso non è previsto negli ottici convenzionati . Questione che ha fatto sobbalzare sulla sedia perfino l'ottico convenzionato.
Perciò mi sono rivolto ad un ottico NON CONVENZIONATO , giusto per vedere che scusa troveranno adesso per non rimborsare gli occhiali.
I SOLDI PERO' DALLA MIA AZIENDA E DA ME LI PRENDO BUONI E NELLE GIUSTE SCADENZE.
Quali documenti vogliono Lor Signori ?
Basta la fattura e il documento del controllo della vista ?
Naturalmente l'Ottico non è fra quelli convenzionati (solo due in tutta Milano)
Inoltre con quello convenzionato a cui mi sono rivolto due anni fa , non mi hanno mai rimborsato gli occhiali da vista perchè il rimborso non è previsto negli ottici convenzionati . Questione che ha fatto sobbalzare sulla sedia perfino l'ottico convenzionato.
Perciò mi sono rivolto ad un ottico NON CONVENZIONATO , giusto per vedere che scusa troveranno adesso per non rimborsare gli occhiali.
I SOLDI PERO' DALLA MIA AZIENDA E DA ME LI PRENDO BUONI E NELLE GIUSTE SCADENZE.
- ottobre_rosso
Re: Rimborso Occhiali
Occorre anche il certificato di conformita' delle lenti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: Rimborso Occhiali
argomento duplicato: unire con topic "OCCHIALI DA VISTA"
Re: Occhiali rotti
Ciao,
a me hanno rifiutato il rimborso della montatura rotta con questa motivazione
Stato Pratica: RESPINTA
Lo smarrimento /furto/rottura accidentale sono indennizzate solo con riferimento agli occhiali/lenti oggetto dell'indennizzo della presente copertura.
•Lenti E Occhiali (richiesto: € 140.00): Respinto
Lo smarrimento /furto/rottura accidentale sono indennizzate solo con riferimento agli occhiali/lenti oggetto dell'indennizzo della presente copertura.
Qualcuno sa cosa significa. Ho caricato foto degli occhiali rotti e copia della fattura.
Grazie
a me hanno rifiutato il rimborso della montatura rotta con questa motivazione
Stato Pratica: RESPINTA
•Lenti E Occhiali (richiesto: € 140.00): Respinto
Qualcuno sa cosa significa. Ho caricato foto degli occhiali rotti e copia della fattura.
Grazie