contattare il fondo
-
lauralorenzon
contattare il fondo
Buongiorno a tutti
come sappiamo per via telefonica è impossibile parlare con qualcuno e alle segnalazioni tramite la propria area privata non risponde nessuno (attendo una risposta da più di 8 mesi)..
ho provato tramite la pec ma, una volta inviata la mail, mi torna indietro dicendomi che la mail è errata.
Qualcuno mi può dare soluzioni alternative per cortesia?
grazie mille a tutti
come sappiamo per via telefonica è impossibile parlare con qualcuno e alle segnalazioni tramite la propria area privata non risponde nessuno (attendo una risposta da più di 8 mesi)..
ho provato tramite la pec ma, una volta inviata la mail, mi torna indietro dicendomi che la mail è errata.
Qualcuno mi può dare soluzioni alternative per cortesia?
grazie mille a tutti
Re: contattare il fondo
Non è vero che non rispondono al telefono: aperti 24h su 24 7 gg su 7 DOVETE insistere. Esistono i reclami: cercate rbm reclami e le pec. Cercate pec nei topic che abbiamo scritto le cose 1000 volte dovrebbe essere presidenzafondometasalute@pec.it in contatti in homepage del fondo
- ottobre_rosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
comunque concordo...le comunicazioni con metaslaute sono quasi impossibili.
Oltretutto ho notato che alcuni medici a volte ci sono e a volte no pur sapendo con certezza che sono convenzionati. Ma come si fa??????
Oltretutto ho notato che alcuni medici a volte ci sono e a volte no pur sapendo con certezza che sono convenzionati. Ma come si fa??????
il numero verde è molto migliorato: basta provare nelle ore non di punta. Comunque anche orario ufficio al massimo provi un paio di volte e parli con qualcuno
-
lauralorenzon
io sinceramente ho provato tutte le combinazioni in via telefonica e sento solo voci registrate, non si riesce più a parlare con nessun operatore quando lo scorso anno si poteva.
scrivendo invece alla pec, anche quella mi torna indietro dandomi errore di indirizzo.
scrivendo invece alla pec, anche quella mi torna indietro dandomi errore di indirizzo.
se aspettavi che ti rispondesse direttamente un operatore, non ti risponderà mai nessuno.
Devi prima selezionare 1 per la lingua e poi selezionare 2 mi pare per aprire un voucher, seleziona il numero corrispettivo a visita, imposta una data di prescrizione (metti quello che vuoi) e poi aspetti che ti risponda l'operatore.
Puoi indicare a che pec hai scritto?
Io ho scritto a rbmsalutespa@pec.rmbsalute.it
Devi prima selezionare 1 per la lingua e poi selezionare 2 mi pare per aprire un voucher, seleziona il numero corrispettivo a visita, imposta una data di prescrizione (metti quello che vuoi) e poi aspetti che ti risponda l'operatore.
Puoi indicare a che pec hai scritto?
Io ho scritto a rbmsalutespa@pec.rmbsalute.it
confermo che a presidenzafondometasalute@pec.it ho scritto in agosto. Mi pare strano che adesso non esista più
anchi ho aperto una segnalazione ,ma non rispondono,se parli con un operatore ,anche operatore dice che apri una segnalazione ,piu l'indirizzo email non esiste !!
nessuna delle 2 pec rbmsalutespa@pec.rmbsalute.it e presidenzafondometasalute@pec.it ?
Scusa ma tu scrivi la mail da una mail pec?
Faccio presente che non si può mandare una pec da un indirizzo di posta normale
Scusa ma tu scrivi la mail da una mail pec?
Faccio presente che non si può mandare una pec da un indirizzo di posta normale