Buongiorno, in data 25/06/2018 mia moglie, in regime di day hospital, è stato sottoposta, presso struttura convezionata, ad un piccolo intervento. All'epoca l'adetta alla ns pratica ci aveva assicurato che con i massimali E 5.000,00 non ci sarebbero stati problemi. Mea culpa abbiamo firmato il tutto.
in data 12/09/2019 arrivata una comunicazione con tanto di fattura che il costo dell'intervento del 25/06 è di E 5636,00 quindi di conseguenza bisogna sborsare a saldo della fattura la quota non coperta pari a E 636,00.
Domanda ste cose accadono spesso? alla fine comunque devo pagare? nella fattura vengono citati oneri di medici che mia moglie non ha mai visto quindi è regolare?
Grazie!
saldo pratica superato massimale
Re: saldo pratica superato massimale
contesta la fattura se delle voci non ti sembrano adeguate...se superi i massimali dovrai pagare la differenza. Dovevi farti fare un preventivo
Re: saldo pratica superato massimale
Grazie!
Dopo un anno questi so capaci d'inventarsi di tutto.
Hai ragione, con la speranza di non averne più bisogno, la prox volta preventivo scritto con tanto di timbri e firme!
Sta volta mi hanno fregato ma fortunatamemente esiste anche internet con forum come questi, recensioni ecc.
Dopo un anno questi so capaci d'inventarsi di tutto.
Hai ragione, con la speranza di non averne più bisogno, la prox volta preventivo scritto con tanto di timbri e firme!
Sta volta mi hanno fregato ma fortunatamemente esiste anche internet con forum come questi, recensioni ecc.