Ciao ho prenotato due visite e sono state autorizzate con i VoucherSalute il problema è che sulla ricetta ho ecografia ginocchio dx e ecografia ginocchio sx,
Sul voucher invece c’è scritto ecografia x1.
Ho scritto al servizio clienti e sono in attesa di una risposta, nel frattempo ho provato a fare in altra richiesta ma non riesco a selezionare le prestazioni, mi spiego meglio:
Sulla ricetta nello specifico dice ecografia ginocchio dx e sx, sul sito c’è solo un generico ecografia ginocchio, quindi quando seleziono aggiungi prestazione e seleziono di nuovo ecografia al ginocchio mi dice che è già stata inserita e quindi non me ne fa aggiungere una seconda...
Prenotazione con ricetta con più prestazioni
- ottobre_rosso
Re: Prenotazione con ricetta con più prestazioni
Non aggiungere una nuova prestazione ma richiedi un ulteriore voucher. E nel campo note inserisci ginocchio dx per un voucher e sx per l'altro
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ok, quindi il voucher che mi hanno già autorizzato lo lascio semplicemente scadere, e faccio una nuova richiesta con 2 voucher distinti mettendo nelle note ginocchio dx e sx, giusto?
Sto avendo difficoltà a contattare mètaSalute, ho già chiamato più volte ma non riesco mai a parlare con un operatore....
Sono riuscito a contattare il fondo, ho fatto annullare i voucher errati, ed ho richiesto 2 voucher diversi per ginocchio dx e sx, speriamo non facciano storie nella struttura perché ci sono 2 voucher per la stessa ricetta, oggi chiamo la struttura per prendere l’appuntamento.
- ottobre_rosso
Non faranno storie: l'importante è che tu abbia i vouchers autorizzati
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro