SPAZZOLINO BLUETOOTH
- ottobre_rosso
Re: Spazzolino blututt
Il solito n.verde che si compone per i vouchers. Lo trovi sul sito di Fondometasalute, pag. Contatti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
Udreaalexandru
Ho provato ma non riesco a parlare con nessuno e non ce nemeno una spiegazione se potresti dirmi che opzione devo schiaciare ti ringrazio
Devi anche aver fatto la prima visita.ottobre_rosso ha scritto: ↑gio set 05, 2019 6:41 pmPuoi richiedere lo spazzolino soltanto attraverso il call center della centrale operativa
Tutte le istruzioni sono nella home page del sito sotto piano base...leggete leggete leggete
Anche il numero verde è indicato lo riporto qui 800 991815
-
federicadc_
SPAZZOLINO BLUETOOTH
Salve,
da una settimana a questa parte tento di ricevere uno spazzolino bluetooth, ma non so come richiederlo. Qualcuno può aiutarmi?
da una settimana a questa parte tento di ricevere uno spazzolino bluetooth, ma non so come richiederlo. Qualcuno può aiutarmi?
- ottobre_rosso
Re: SPAZZOLINO BLUETOOTH
devi richiederlo telefonicamente
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
dopo aver effettuato la prima visita/pulizia presso dentista
Scusate in che modo telefonicamente? Quale tasto premo?
- ottobre_rosso
Sequenza tasti 1 2 1
il mio dentista mi ha detto che molte volte le persone pretendono che sia lui a dare lo spazzolino bluetooth invece arriverà a casa. Comunque esisteva già un topic a riguardo: cercare nel forum prima di aprire nuovi argomenti. Grazie
-
senzaseesenzama
spazzolino bluetooth
ciao a tutti,
scusate se ripeto un argomento già trattato ma ho fatto cerca tra i vari argomenti e non sono riuscita a trovare niente.
A fine mese farò la prima visita e ablazione tartaro, volevo chiedere come richiedere lo spazzolino bluetooth.
grazie a tutti
un saluto.
scusate se ripeto un argomento già trattato ma ho fatto cerca tra i vari argomenti e non sono riuscita a trovare niente.
A fine mese farò la prima visita e ablazione tartaro, volevo chiedere come richiedere lo spazzolino bluetooth.
grazie a tutti
un saluto.