ho provato con altre città (Aosta, Milano, Torino , Pordenon, Udine) e, a meno che non siano presenti strutture, in questo caso posso selezionare dalla lista, per le altre città non trova strutture e non viene la voce da cliccare.
Ancora un dubbio: tu risiedi ad Aosta?
Non vorrei facesse un controllo con la residenza/domicilio visto che è indicato i km dalla residenza/domicilio.
Penso che venga solo se metti la tua città di residenza la possibilità della lettera
Procedura rimborso strutture oltre i 30 km
Re: Procedura rimborso strutture oltre i 30 km
infatti viene la dicitura: nessuna struttura trovata nella provincia del tuo domicilio quando viene la possibilità di scaricare la lettera
Si risiedo ad Aosta ma siccome ho fatto un cambio di residenza da Parma ad Aosta di recente probabilmente ci sono ancora dei problemi e sicuramente il motivo sarà quello, andrò volentieri a Parma a farmi fare le lenti così risolvo il problema... vi ringrazio per esservene interessati.
Buona sera io dovrei fare una visita dall'otorino non ci sono strutture nel raggio di 30 Km dalla mia residenza.
sono costretto a fare la visita d un privato mi servirebbe il modulo dper farmi rimborsare il 100% del importo che spendo, oppure mi serve un modulo che mi autorizza a fare la visita oltre i 30 km visto che non ci sono strutture convenzionati.
Parliamo di visita OTORINO e non lenti ecc.
Potete aiutarmi su dove devo trovare il modulo oppure come dovrei fare?
Grazie
sono costretto a fare la visita d un privato mi servirebbe il modulo dper farmi rimborsare il 100% del importo che spendo, oppure mi serve un modulo che mi autorizza a fare la visita oltre i 30 km visto che non ci sono strutture convenzionati.
Parliamo di visita OTORINO e non lenti ecc.
Potete aiutarmi su dove devo trovare il modulo oppure come dovrei fare?
Grazie
non esistono moduli. Ti consiglio di fare uno screenshot della ricerca dell'otorino da allegare alla richiesta di rimborso insieme alla fattura e scrivi che non essendoci strutture convenzionate hai effettuato la visita privata