Struttura convenzionata troppo lontana, quindi?
Re: Struttura convenzionata troppo lontana, quindi?
salve,
ho seguito la procedura consigliata da ottobre_rosso ma il sistema mi ha restituito immediatamente l'annullamento della riochiesta voucher salute così:
STATO
Annullata
MOTIVO ANNULLO
Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata.
grazie comunque delle risposte.
ho seguito la procedura consigliata da ottobre_rosso ma il sistema mi ha restituito immediatamente l'annullamento della riochiesta voucher salute così:
STATO
Annullata
MOTIVO ANNULLO
Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata.
grazie comunque delle risposte.
- ottobre_rosso
Prova a contattare il n. verde centrale operativa, sequenza tasti 1 2 1 e chiedi di farti aprire un voucher, e se dovessero fare storie chiedi spiegazioni citando quanto scritto nel mio screenshot
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ho contattato il call center e, con un pò di "fatica", dovrei avercela fatta (attendo mail di autorizzazione).
Grazie ancora per l'aiuto.
Grazie ancora per l'aiuto.
- ottobre_rosso
Di nulla
. Piuttosto tienici aggiornati
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Purtroppo l'aggiornamento è negativo: "annullamento voucher salute con la motivazione IL PACCHETTO RICHIESTO NON RISULTA TOTALMENTE IN CONVENZIONE CON LA STRUTTURA PRESCELTA".
- ottobre_rosso
"TOTALMENTE IN CONVENZIONE" ? se le inventano tutte pur di non autorizzare un voucher
Allora resta solo la strada di struttura non convenzionata e poi rimborsare
Prevenzione fuori rete
Buon giorno a tutti,
Sapete come richiedere un pacchetto prevenzione fuori rete? Non ci sono strutture convenzionate e trovo 30 km dal mio domicilio.. grazie
Sapete come richiedere un pacchetto prevenzione fuori rete? Non ci sono strutture convenzionate e trovo 30 km dal mio domicilio.. grazie
Re: Prevenzione fuori rete
Secondo me non dà la possibilità di scelgliere altre strutture a meno che non sia una richiesta per lenti e non ci fosse nessun ottico entro i 30 km..ti consiglio di aprire un voucher chiamando loro al nr.800911815 come se dovessi aprire una richiesta di visita non di pacchetto prevenzione e spiegare la cosa..io ho aperto una pratica di prevenzione allergie in questo modo.
Re: Prevenzione fuori rete
non aprite topic che esistono già: cercate prima nel forum
Chiedo amministratore di fondere con topic "Struttura convenzionata troppo lontana, quindi?"
Chiedo amministratore di fondere con topic "Struttura convenzionata troppo lontana, quindi?"