Rottura lenti
-
luca.richiello
Rottura lenti
Salve
Potreste indicarmi la procedura esatta da seguire in caso di rottura lenti?
Il mio ottico mi ha detto che alcuni suoi clienti hanno chiesto il rimborso per rottura lenti ma è stato sempre rifiutato quindi sembra che la procedura sia piuttosto stringente...vi ringrazio per la collaborazione
Potreste indicarmi la procedura esatta da seguire in caso di rottura lenti?
Il mio ottico mi ha detto che alcuni suoi clienti hanno chiesto il rimborso per rottura lenti ma è stato sempre rifiutato quindi sembra che la procedura sia piuttosto stringente...vi ringrazio per la collaborazione
Re: Rottura lenti
cercate nei topic già presenti prima di aprirne uno nuovo.
>Vedi topic Occhiali smarriti
Comunque per rottura occhiali puoi usufruire del rimborso solo se li rompi entro l'anno in cui sono stati acquistati infatti dovrai fornire la fattura
>Vedi topic Occhiali smarriti
Comunque per rottura occhiali puoi usufruire del rimborso solo se li rompi entro l'anno in cui sono stati acquistati infatti dovrai fornire la fattura
- ottobre_rosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
- ottobre_rosso
Ovviamente resta sempre valido il primo "consiglio" di newland (utilizzate la funzione cerca)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
luca.richiello
Ma sul sito devo fare una richiesta cosi come quando ho fatto gli occhiali o la sezione è diversa?
scusa ma Ottobre_rosso ha messo lo schema che mi pare chiaro.
L'hai guardato?
Procedura occhiali è quella rottura o acquisto
L'hai guardato?
Procedura occhiali è quella rottura o acquisto
-
luca.richiello
Salve la foto postata si riferisce alla procedura prima che entrassero in vigore i voucher. Devo sempre andare nella sezione "lenti"?
E come prescrizione cosa inserisco? Occhiali da vista ? Sostituzione occhiali da vista per rottura? O altro?
E come prescrizione cosa inserisco? Occhiali da vista ? Sostituzione occhiali da vista per rottura? O altro?
-
luca.richiello
Ho fatto la richiesta, ho inviato anche le foto degli occhiali rotti ma la pratica è stata annullata per il seguente motivo:
LA ROTTURA ACCIDENTALE DELLE LENTI VIENE RICONOSCIUTA SOLO PER OCCHIALI INDENNIZZATI DALLA POLIZZA NELL'ANNO IN CORSO. AI FINI DELL'AUTORIZZAZIONE È NECESSARIO PRESENTARE, IN CASO DI ROTTURA, FOTO E DICHIARAZIONE DELL'OTTICO ATTESTANTE CHE LE NUOVE LENTI
La frase termina così...non si capisce quindi cosa deve attestare l'ottico...qualcuno mi può aiutare?
Le lenti rotte sono state acquistate con metasalute a febbraio 2019 quindi nell'anno in corso.
LA ROTTURA ACCIDENTALE DELLE LENTI VIENE RICONOSCIUTA SOLO PER OCCHIALI INDENNIZZATI DALLA POLIZZA NELL'ANNO IN CORSO. AI FINI DELL'AUTORIZZAZIONE È NECESSARIO PRESENTARE, IN CASO DI ROTTURA, FOTO E DICHIARAZIONE DELL'OTTICO ATTESTANTE CHE LE NUOVE LENTI
La frase termina così...non si capisce quindi cosa deve attestare l'ottico...qualcuno mi può aiutare?
Le lenti rotte sono state acquistate con metasalute a febbraio 2019 quindi nell'anno in corso.
Che le nuove lenti sostituiscono quelle acquistate nell'anno che sono rotte