Fisioterapia spalla
-
marco1980re
Fisioterapia spalla
Ciao a tutti, dopo 6 volte che rifaccio il voucher per una fisioterapia spalla mi viene annullata...il mio medico curante nn mi sopporta più a forza di modificarmi le ricette...consigli su come procedere?
- ottobre_rosso
Re: Fisioterapia spalla
Marco,
noi la sfera di cristallo ancora non l'abbiamo: se magari spiegassi il motivo dell'annullamento magari potremmo aiutarti
noi la sfera di cristallo ancora non l'abbiamo: se magari spiegassi il motivo dell'annullamento magari potremmo aiutarti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
marco1980re
Capirlo....tutte le volte mi danno cose diverse...faccio fare direttamente il voucher a loro e tutte le volte mi confermano che la documentazione va bene e viene passata ma poi viene annullata...inizialmente dicevano che nella documentazione nn vi era indicata nessuna diagnosi...una seconda volta sembra perché c era indicato post intervento e gli dava fastidio...un altra volta il medico curante ha indicato recupero funzionale e non é una patologia...tutte le volte una cosa diversa ma quando creo il voucher direttamente con loro e gli leggo la documentazione tutti dicono che va bene...non so più che altro devo fare...veramente... é da tre settimane che ci sono dietro con questi voucher...e devo iniziare a fare fisioterapia.
prima regola devi far scrivere una patologia anche se solo sospetta e non un sintomo tipo artrosi che ne so, quello lo sa il medico. Digli che deve mettere PATOLOGIA.
Secondo gli operatori che aprono le pratiche non sanno le regole di ammissione del voucher quindi loro ti dicono solo se FORMALMENTE la richiesta va bene e non possono valutare se la richiesta verrà approvata.
Alla luce di queste indicazioni vedi di far scrivere la prescrizione corretta (basta anche solo correggerla) e inserisci il voucher.
Se segui le semplici regole la procedura è semplicissima
Secondo gli operatori che aprono le pratiche non sanno le regole di ammissione del voucher quindi loro ti dicono solo se FORMALMENTE la richiesta va bene e non possono valutare se la richiesta verrà approvata.
Alla luce di queste indicazioni vedi di far scrivere la prescrizione corretta (basta anche solo correggerla) e inserisci il voucher.
Se segui le semplici regole la procedura è semplicissima