Rimozione carie sotto ponte

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
MrBietola

Rimozione carie sotto ponte

Messaggio da MrBietola » mer lug 31, 2019 12:24 pm

buonasera, la mia ragazza ha un ponte e sente dolore, probabilmente si sono formate delle carie, dalla radiografia panoramica non si vedono. l idea era quella di rimuovere il ponte (comunque vecchio di 10 anni) togliere le eventuali carie e metterne uno nuovo.
Metasalute mi ha annullato la richiesta perché le carie non sono visibili dalla radiografia. come procedere?

newland

Re: Rimozione carie sotto ponte

Messaggio da newland » mer lug 31, 2019 9:10 pm

io quando ho fatto le richieste per le otturazioni ho allegato solo la prescrizione del dentista. Mi hanno approvato chiedendo le foto del lavoro effettuato. Prova a fare la richiesta per otturazioni per carie. Se tolto il ponte non ci sono potrai sempre annullare

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio ago 01, 2019 5:59 am

newland,
di recente le cose sono cambiate e Previmedical è diventata sempre più pretenziosa: anch'io, quando feci delle carie a febbraio, i tre vouchers vennero approvati senza problemi. Ora, invece, evidentemente vogliono una prova dell'esistenza della carie prima di autorizzare il voucher
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

MrBietola

Messaggio da MrBietola » gio ago 01, 2019 8:20 am

si, vogliono la prova che ci siano, proverò a fare anche una rx specifica sui denti interessati, a quanto mi dite è una restrizione recente.

newland

Messaggio da newland » dom ago 04, 2019 4:37 pm

a mio figlio hanno appena approvato 6 carie solo con la prescrizione chiedendo solo le foto dopo la cura. Si vede che per il ponte sarà diverso

Rispondi