Sticks controllo allergie e intolleranze alimentari
Sticks controllo allergie e intolleranze alimentari
1 volta ogni 3 anni c'è la possibilità di richiedere questi sticks per allergie di vario tipo e intolleranze alimentari. Io è un anno e mezzo che cerco di farlo.
Prima non si erano convenzionati con qualcuno e quindi non c'erano gli sticks, il 30 novembre 2018 mi scrivono che ci sono e arriveranno a breve.
Naturalmente niente, richiamo il 30 marzo mi scrivono di contattare il call center per confermare l'indirizzo di spedizione, niente.
Il 13 maggio richiamo e mi dicono che non risulta la mia richiesta, ho già richiamato più volte: chi mi dice aspetti 2 settimane, chi mi dice mesi.
Tra l'altro non c'è una pratica aperta, lo richiedi solo tramite call center (menù 2 mettendo data prescrizione finta) se lo sai e non esiste nessuna possibilità di apertura dal sito.
La mia domanda è qualcuno ha richiesto e ottenuto gli sticks.
Se sì come e in che tempistiche?
Prima non si erano convenzionati con qualcuno e quindi non c'erano gli sticks, il 30 novembre 2018 mi scrivono che ci sono e arriveranno a breve.
Naturalmente niente, richiamo il 30 marzo mi scrivono di contattare il call center per confermare l'indirizzo di spedizione, niente.
Il 13 maggio richiamo e mi dicono che non risulta la mia richiesta, ho già richiamato più volte: chi mi dice aspetti 2 settimane, chi mi dice mesi.
Tra l'altro non c'è una pratica aperta, lo richiedi solo tramite call center (menù 2 mettendo data prescrizione finta) se lo sai e non esiste nessuna possibilità di apertura dal sito.
La mia domanda è qualcuno ha richiesto e ottenuto gli sticks.
Se sì come e in che tempistiche?
Re: Sticks controllo allergie e intolleranze alimentari
Finalmente: dopo un anno e mezzo mi sono arrivati gli stick, ma mancano quelli che mi servivano di più: le intolleranze alimentari
Si tratta di 4 scatole della My care test della Micro trace disgnostici:
- Test allergia IGE totali
-test allergia acari, muffe polveri di casa
- test allergia all'epitelio e pelo del gatto
- test allergia all'epitelio e pelo del cane
Contengono tutte:
card
istruzioni
salvietta disinfettante
cerotto
lancetta pungidito sterile
pipetta per prelievo sangue
diluente
Si tratta di 4 scatole della My care test della Micro trace disgnostici:
- Test allergia IGE totali
-test allergia acari, muffe polveri di casa
- test allergia all'epitelio e pelo del gatto
- test allergia all'epitelio e pelo del cane
Contengono tutte:
card
istruzioni
salvietta disinfettante
cerotto
lancetta pungidito sterile
pipetta per prelievo sangue
diluente
Naturalmente la ditta ha avuto ordine di mandarmi solo questi: richiamata Centrale operativa per gli altri. Attendo...
Salve il numero della centrale operativa da chiamare per ricevere il kit è sempre lo stesso ?
800 991 815
800 991 815
sì. Aggiornamento: anche la mia collega non ha ricevuto i kit intollerenze alimentari ma solo gli altri. Presumo per risparmiare mandino solo quelli anche se abbiamo diritto anche agli altri quindi specificate bene quali volete
Non riesco a trovare il modo tramite il call center di parlare con un'operatore . .sapere la seguenza dei tasti dopo aver composto il numero verde ?
Grazie
Grazie
come ho scritto nel primo messaggio selezioni 2 ed inserisci una finta data di prescrizione e poi parli con l'operatore. Non c'è una voce specifica
Ho chiamato poco fa il call center, mi ha detto che il pacchetto completo (allergie e Intolleranza alimentari, giusto, o altro ? ) in 15 giorni mi arriverà a casa.
Una volta arrivato, i test sono difficili da fare? Serve lsiuto di un amico infermiere o tecnico?
Una volta fatti e, vanno spediti ad un laboratorio? In quanto tempo saprò i risultati!?
Il test di allergie cosa comprende?
E le intolleranze alimentari su che alimenti è praticato?
Una volta arrivato, i test sono difficili da fare? Serve lsiuto di un amico infermiere o tecnico?
Una volta fatti e, vanno spediti ad un laboratorio? In quanto tempo saprò i risultati!?
Il test di allergie cosa comprende?
E le intolleranze alimentari su che alimenti è praticato?
nel primo messaggio del topic ho scritto cosa contengono i kit: devi bucarti il dito e mettere una goccia di sangue su uno stick e lo leggi tipo test di gravidanza. Niente infermieri.
In 15 gg la vedo dura che ti arrivi: io ho fatto richiesta dei mancanti il 28 giugno e poi ho sollecitato venerdì scorso. Vedi tu.
A me un operatore ha detto che passano anche mesi
In 15 gg la vedo dura che ti arrivi: io ho fatto richiesta dei mancanti il 28 giugno e poi ho sollecitato venerdì scorso. Vedi tu.
A me un operatore ha detto che passano anche mesi
ciao a tutti, intanto grazie per le informazioni! ho appena chiamato per ricevere gli sticks e l'operatore mi ha informata che in base al mio piano ogni 3 anni posso ricevere solo uno tra i due: o alimentare o allergie (acari, polveri, peli etc). forse per questo motivo ve ne mandavano uno solo!
tempo di spedizione mi ha detto massimo 1 mese, vedremo!
tempo di spedizione mi ha detto massimo 1 mese, vedremo!