Anche io do una stella perchè non posso metterne meno. Il medico Fisiatra mi ha prescritto 10 sedute di massoterapia, da fare 3 volte a settimana. Mi hanno autorizzano una sola seduta e, dopo aver usufruito della prima avrei dovuto richiedere la seconda e cosi via dicendo. Purtroppo la seconda non mi è più stata autorizzata con questa motivazione: "Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata."
come è possibile accettare la prima seduta e poi non accettare la seconda se la prescrizione è la stessa? E il servizio clienti praticamente inesistente : telefonicamente 'non sono abilitati a fornire risposte e anche tramite mail non rispondono. è proprio una schifezza.
esperienza Disastrosa
Re: esperienza Disastrosa
Ciao sono d'accordo che il servizio call center non funziona da MAI!
Cercando di rispondere alla tua segnalazione, in effetti trovo alquanto strano che ti abbiano risposto così.
Cosa c'era scritto nella prescrizione?
Temo che ci siano dei "service" (come dei "navigator") che autorizzano o non autorizzano le prestazioni. A seconda di chi gli capita la tua richiesta interpreta a modo suo la prescrizione.
Spesso, ripresentandola, passa.
Non so che dire....
Cercando di rispondere alla tua segnalazione, in effetti trovo alquanto strano che ti abbiano risposto così.
Cosa c'era scritto nella prescrizione?
Temo che ci siano dei "service" (come dei "navigator") che autorizzano o non autorizzano le prestazioni. A seconda di chi gli capita la tua richiesta interpreta a modo suo la prescrizione.
Spesso, ripresentandola, passa.
Non so che dire....
Re: esperienza Disastrosa
Prova ad andare qui https://www.rbmsalute.it/reclami.html e selezionare assistenza online per chiedere chiarimenti in merito