Richiesta per eco mammaria bilaterale
Richiesta per eco mammaria bilaterale
Salve a tutti,volevo saper cosa dovrebbe scrivere il mio medico nella richiesta per un'ecografia mammaria bilaterale per controllo annuale
Grazie
Grazie
-
paolo busto
Re: Richiesta per eco mammaria bilaterale
Se sei nella fascia 30-39 anni, fa parte del pacchetto prevenzione donna.
-
paolo busto
Questa la descrizione
- Allegati
-
- IMG_20190326_070104.png (234.5 KiB) Visto 11457 volte
Bravo Paolo, grazie per esserti inserito in questo forum.
DAvide
DAvide
-
Piccolarachel
Buongiorno,
Ho attivato il pacchetto prevenzione donna 30-39 anni A+C (voucher già approvato) e vorrei integrare il pacchetto con l'ecografia mammaria bilaterale (possibile integrazione al pacchetto C - E.3.2).
Ho verificato già con il centro convenzionato ma loro non lo vedono come esame approvato mi dicono di contattare il fondo per farmi modificare il voucher. Li ho già contatati per email ma senza risposta, come posso fare? Grazie
Ho attivato il pacchetto prevenzione donna 30-39 anni A+C (voucher già approvato) e vorrei integrare il pacchetto con l'ecografia mammaria bilaterale (possibile integrazione al pacchetto C - E.3.2).
Ho verificato già con il centro convenzionato ma loro non lo vedono come esame approvato mi dicono di contattare il fondo per farmi modificare il voucher. Li ho già contatati per email ma senza risposta, come posso fare? Grazie
- ottobre_rosso
@Piccolarachel
Devi richiedere l'aggiunta tramite call center: chiami e chiedi l'integrazione al voucher gia' richiesto
Devi richiedere l'aggiunta tramite call center: chiami e chiedi l'integrazione al voucher gia' richiesto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Altrimenti fatti fare una ricetta bianca per la mammo per presunta presenza moduli e la fai in un centro convenzionati comunque
-
Piccolarachel
Ci ho provato...ma l'unica cosa che la risponderia automatica mi consente di fare è annullare la pratica...ottobre_rosso ha scritto: ↑mar set 10, 2019 4:01 pm@Piccolarachel
- ottobre_rosso
Che sequenza tasti hai fatto?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
La sequenza di tasti che ti consente di annullare la pratica è quella della modifica, ma se tutti gli operatori sono occupati puoi solo annullare automaticamente. Riprova a chiamare in altri orari fino a che risponde qualcuno. Gli orari migliori sono verso sera tipo alle 20 tanto sono aperti 24 su 24 durante orario ufficio sono sovraccarichiPiccolarachel ha scritto: ↑gio set 12, 2019 8:51 amCi ho provato...ma l'unica cosa che la risponderia automatica mi consente di fare è annullare la pratica...ottobre_rosso ha scritto: ↑mar set 10, 2019 4:01 pm@Piccolarachel