Buonasera,
sono stato ricoverato per due settimane per un virus che ha provocato una sospetta miocardite.
In casi di ricovero come questi viene prevista una diaria o un rimborso con il piano base?
Non ho trovato nulla sul forum in merito a questo scenario.
Ricovero ospedaliero e miocardite virale
Re: Ricovero ospedaliero e miocardite virale
Ciao Davidearc,
non vorrei sbagliare, ma penso che non hai trovato nulla su questo scenario perchè non è previsto.
Se il ricovero è post-intervento ( e solo per i grandi interventi previsti negli allegati ), allora puoi chiedere la diaria.
Ricovero per malattia , no.
non vorrei sbagliare, ma penso che non hai trovato nulla su questo scenario perchè non è previsto.
Se il ricovero è post-intervento ( e solo per i grandi interventi previsti negli allegati ), allora puoi chiedere la diaria.
Grazie davvero per la risposta.
Allora mi sa che è previsto solo in caso di ricovero per intervento.
Buona giornata
Davide
Allora mi sa che è previsto solo in caso di ricovero per intervento.
Buona giornata
Davide
ricovero post intervento niente. Ricovero per intervento chirurugico contemplato dal tuo piano sanitario puoi scegliere se chiedere rimborso spese o la diariacontab3 ha scritto: ↑lun apr 28, 2025 12:24 pmCiao Davidearc,
certo scritto chiaramente nelle condizioni contrattuali oltre che detto e ridetto nel forum. Il forum è fatto apposta per essere consultato utiizzando la lente in alto a destra
Concordo,
ho fatto diverse ricerche principalmente per la condizione di miocardite, però non avevo trovato nulla
Invece quale sarebbe il primo piano di metasalute che consentirebbe di avere un sostegno in caso di ricovero ospedaliero che non sia associato a ricovero per intervento chirurgico?
ho fatto diverse ricerche principalmente per la condizione di miocardite, però non avevo trovato nulla
Invece quale sarebbe il primo piano di metasalute che consentirebbe di avere un sostegno in caso di ricovero ospedaliero che non sia associato a ricovero per intervento chirurgico?
scritto esplicitamente: coperto solo ricovero per intervento chirugico previsto dal tuo piano
www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
paragrafo A
Comunque inutile far ricerche per patologie specifiche: non esistono eccezioni per patologia.
Presumo comunque che i tuoi ricoveri non abbiano un costo quindi non necessitano di rimborsi
www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
paragrafo A
Comunque inutile far ricerche per patologie specifiche: non esistono eccezioni per patologia.
Presumo comunque che i tuoi ricoveri non abbiano un costo quindi non necessitano di rimborsi