Fisioterapia

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
giost74

Fisioterapia

Messaggio da giost74 » dom feb 09, 2025 11:30 pm

Buongiorno, apro un nuovo topic perchè non ho trovato nulla al riguardo per il 2025.
Sto provando ad inserire una richiesta per 12 sedute di fisioterapia per scoliosi in assistenza diretta: clicco sul pulsante "fisioterapia", mi chiede di inserire la prestazione, scrivo "fisio" e mi propone una serie di centri tra cui quello dove siamo già andati l'anno scorso. Tra le scelte stavolta però ci sono delle voci stranissime tra cui "POLIZZA INTEGRATIVA (A COMPENSAZIONE QUOTA ASSISTITO) FISIOTERAPIA".
Siccome non c'è null'altro che somigli a quello che serve a me (no fkt domicialiare o fkt a seduta unica) ho scelto questa voce.
Alla conferma però mi dà un altro messaggio altrettanto strano: "The service is not envisaged under direct assistance; please see “MY COVERAGES” to verify whether the service is envisaged under reimbursement."
Premetto che nel mio piano sanitario MS1/C la fisioterapia è - teoricamente - prevista.
C'è qualche speranza che riesca a richiederla? Grazie.

newland

Re: Fisioterapia

Messaggio da newland » mar feb 11, 2025 9:37 pm

non so dove trovi queste voci, sembra tu vada su un sito diverso da questo www.fondometasalute.it
Comunque la prestazione fisio non va bene va indicato cosa fai: per es. tecar, linfodrenaggio. FKT domiciliare o a seduta unica cosa sarebbero?
Noi qui siamo assicurati chiama numero verde perché non ho idea di cosa tu stia selezionando

Rispondi