Ciao,
so che l'argomento è trito e ritrito, ho trovato anche qualche informazione (poco confortante per dirla tutta) ma vi chiedo pazienza ed informazioni.
Devo fare 3 capsule (perno nell'osso, capsule etc etc) presso un dentista non convenzionato.
Quale sarà il rimborso che potrò andare a chiedere?
inoltre sembra che per averlo debba esserci richiesta medica. ma da parte di chi?
Grazie mille
Simone
Dentista non Convenzionato e Protesi
-
Luciano1978
Re: Dentista non Convenzionato e Protesi
Non convenzionato basta metti tutto a rimborso ma prendi poco!
Infatti io ho scelto un dentista in convenzione, anzi due, molto bravi e conosciuti nella mia città, che sono convenzionati con rbm solo perché hanno amici e clienti pregressi dall'avvento di metasalute che glielo hanno chiesto.
Lo so del dentista ti devi fidare... Se però nel portafoglio non puoi razzolare.... Ti devi convenzionare e a metasalute far pagare....
È con questa David....
Infatti io ho scelto un dentista in convenzione, anzi due, molto bravi e conosciuti nella mia città, che sono convenzionati con rbm solo perché hanno amici e clienti pregressi dall'avvento di metasalute che glielo hanno chiesto.
Lo so del dentista ti devi fidare... Se però nel portafoglio non puoi razzolare.... Ti devi convenzionare e a metasalute far pagare....
È con questa David....
Cobbatto METASALUTE
Luciano, grazie mille!!
ma, perdonami, dal punto di vista meramente operativo, vado, faccio, pago, inserisco fattura sul portale metasalute?
ma, perdonami, dal punto di vista meramente operativo, vado, faccio, pago, inserisco fattura sul portale metasalute?
-
Luciano1978
No. Nei convenzionati li chiami fissi appuntamenti e ti fai fare ricetta. Inserisci tutto e aspetti email o sms dopo vai e non paghi.
Cmq dal 18 febbraio cambia tutto. Leggi sezione voucher sul sito
Cmq dal 18 febbraio cambia tutto. Leggi sezione voucher sul sito
Cobbatto METASALUTE
Ciao Simone, il rimborso per quel genere di prestazione dentistica da un dentista NON convenzionato è di 300 € anno/nucleo familiare.SimoneT ha scritto: ↑gio gen 31, 2019 10:49 amCiao,
so che l'argomento è trito e ritrito, ho trovato anche qualche informazione (poco confortante per dirla tutta) ma vi chiedo pazienza ed informazioni.
Devo fare 3 capsule (perno nell'osso, capsule etc etc) presso un dentista non convenzionato.
Quale sarà il rimborso che potrò andare a chiedere?
inoltre sembra che per averlo debba esserci richiesta medica. ma da parte di chi?
Grazie mille
Simone
DAvide