Visita oculistica
-
luca.richiello
Visita oculistica
Devo effettuare una prima visita oculistica poiché ho dei distubi del campo visivo: ho richiesto l'appuntamento presso un centro convenzionato ma metasalute ha rifiutato l'autorizzazione.
Ho inserito come patologia infatti "disturbi del campo visivo"ma secondo metasalute questa non è una patologia...quale patologia dovri inserire per poter avere l'autorizzazione alla visita? Qualcuno ha esperienze per visite oculistiche con metasalute?
Ho inserito come patologia infatti "disturbi del campo visivo"ma secondo metasalute questa non è una patologia...quale patologia dovri inserire per poter avere l'autorizzazione alla visita? Qualcuno ha esperienze per visite oculistiche con metasalute?
-
paolo busto
Re: Visita oculistica
Ciao, prova a farti scrivere iperglicemia oppure ipertensione.
Fai saper se l'hanno accettata.
Fai saper se l'hanno accettata.
-
luca.richiello
Non dovrei scrivere qualcosa di attinente alla vista (tipo "miopia" ecc...)?
-
Luciano1978
Metti congiuntivite, poi oculista ti visita... E gioco fatto
Cobbatto METASALUTE
Se ad esempio vedi male da lontano, fatti scrivere dal tuo medico visita PER MIOPIA oppure PER SOSPETTA MIOPIAluca.richiello ha scritto: ↑sab gen 12, 2019 4:39 pmNon dovrei scrivere qualcosa di attinente alla vista (tipo "miopia" ecc...)?
Ciao, Esattamente come ha scritto Giulio!
Davide
Davide
Salve a tutti. Parecchi mesi fa ho utilizzato il fondo metasalute per due visite oculistiche,una per me che sono miope da parecchi anni e l'altra per mio figlio che invece aveva frequenti mal di testa. Ricordo che la pratica di mio figlio fu accettata subito, anche se non ricordo quale fosse la dicitura. Nel mio caso stavo impazzendo, ho dovuto farmi rifare la richiesta svariate volte, perché con la dicitura miopia non veniva accettata. Ricordo che veniva rifiutata per via di un errore nel quesito diagnostico. Ora, ahimè , devo far fare una vista oculistica all'altro figlio, che già risultava ipermetrope ed ora mostra sintomi di miopia. Non ricordo assolutamente cosa far scrivere nella richiesta perché venga accettata .
-
Luciano1978
Scorri indietro nelle tue pratiche e scaricati documenti inviati di quella che ti hanno accettato... Facci sapere Vanna
Cobbatto METASALUTE
Ciao, di certo so che hanno accettato ad altri la patologia CALO VISUS PER MIOPIA.
Davide
Davide
Visita oculistica
Buongiorno,
qualcuno ha chiesto il voucher per una visita oculistica?
A me è stato annullato perchè il quesito diagnostica non presenta una patologia.
Vi era scritto "calo visus bilaterale"
Il fondo rimborsa solo se c'è una patologia?
Grazie
Laura
qualcuno ha chiesto il voucher per una visita oculistica?
A me è stato annullato perchè il quesito diagnostica non presenta una patologia.
Vi era scritto "calo visus bilaterale"
Il fondo rimborsa solo se c'è una patologia?
Grazie
Laura