Annullamento pratica :-( ... ogni volta reinserire tutto da capo !! perchè ??

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Rispondi
rockrider81

Annullamento pratica :-( ... ogni volta reinserire tutto da capo !! perchè ??

Messaggio da rockrider81 » ven gen 25, 2019 4:06 pm

Ciao a tutti
non sto qui a scrivere lamentele già scritte da altri tanto la situazione disastrosa e vergognosa la conosciamo tutti. :evil:
Voglio solo far presente una cosa .
L''annullamento pratica motivato per semplici mancanze di foto , radiografie , documenti ecc. è una procedura assurda ed aberrante.
Se manca qualcosa tipo una foto del dente ecc perchè devi annullarmi tutto ???
Siamo obbligati a riaprire una posizione e perdere tempo ad inserire dati che avevamo già inserito ... ma perchè ???

Fatemi sapere che ne pensate.
Alessandro (Rock)

Luciano1978

Re: Annullamento pratica :-( ... ogni volta reinserire tutto da capo !! perchè ??

Messaggio da Luciano1978 » sab gen 26, 2019 5:14 pm

Uguale sta succedendo a me per apparecchio figlia...
Cobbatto METASALUTE

davipas

Re: Annullamento pratica :-( ... ogni volta reinserire tutto da capo !! perchè ??

Messaggio da davipas » lun gen 28, 2019 10:49 am

Ciao, provo a rispondere io e vi garantisco che non sono un assicuratore! sia chiaro.
Ho letto che qualunque compagnia assicurativa, quando vene aperto un cosiddetto sinistro, qualora non venga chiuso con la liquidazione dello stesso, la compagnia è obbligata per legge a chiuderlo definitivamente.
Questo è il motivo per cui bisogna ripresentare tutto nuovamente.

Davide

pviotto

Messaggio da pviotto » ven mar 15, 2019 2:23 pm

Ciao
Mia figlia di 11 anni doveva iniziare un percorso di 6 sedute di fisioterapia e 9 di chinesi terapia più 1 di mobilizzazione , per mal di schiena all'ultimo mi hanno annullato tutto perché la patologia scritta dal medico sullimpegnativa non gli andava bene , ora devo rifare tutto da capo e per ogni seduta devo richiedere un voucer non possono fare a blocchi di 6 e 9 sedute
Scandaloso

Rispondi