www.fondometasalute.it/2023/10/23/3123/
www.fondometasalute.it/2023/10/23/proce ... tari-2024/
www.fondometasalute.it/2023/10/23/aggio ... l-fondo-2/
Molti tagli prendete visione
Pubblicati nuovi piani 2024-2026
Re: Pubblicati nuovi piano 2024-2026
Buongiorno, ho ricevuto anche io la comunicazione che parla del nuovo piano metasalute 2024.
Velocemente ho letto questa frase.
". I nuovi piani sanitari, in vigore dal 01 gennaio 2024, sono differenti rispetto ai piani sanitari degli anni precedenti e, anche a parità di contribuzione, i livelli delle garanzie sanitarie non sono omogenei rispetto al passato. "
C'e' qualcuno che vuole indicarci cosa cambia rispetto al passato?
La cifra per i famigliari non a carico è cambiata? Vale ancora la pena?
Cosa ne dite?
Grazie
Claudio
Velocemente ho letto questa frase.
". I nuovi piani sanitari, in vigore dal 01 gennaio 2024, sono differenti rispetto ai piani sanitari degli anni precedenti e, anche a parità di contribuzione, i livelli delle garanzie sanitarie non sono omogenei rispetto al passato. "
C'e' qualcuno che vuole indicarci cosa cambia rispetto al passato?
La cifra per i famigliari non a carico è cambiata? Vale ancora la pena?
Cosa ne dite?
Grazie
Claudio
Re: Pubblicati nuovi piani 2024-2026
basta leggere e lo vedi da solo.
Perchè non vi prendete mai la briga di leggere ma aspettate che qualcuno lo faccia per voi?
Ti ho messo anche i link!!
Tagli solo tagli ci sono dagli occhiali non più rimborsabili al numero di prestazioni per nucleo famigliare ai massimali e il costo per famigliare non a carico è aumentato del 50% solo pacchetti prevenzione in più (sovraccarico e patologie tiroidee) e rimborso ticket al 100%
Se vale la pena il famigliare come posso farti i conti visto che non so di cosa usufruisce di solito?
Perchè non vi prendete mai la briga di leggere ma aspettate che qualcuno lo faccia per voi?
Ti ho messo anche i link!!
Tagli solo tagli ci sono dagli occhiali non più rimborsabili al numero di prestazioni per nucleo famigliare ai massimali e il costo per famigliare non a carico è aumentato del 50% solo pacchetti prevenzione in più (sovraccarico e patologie tiroidee) e rimborso ticket al 100%
Se vale la pena il famigliare come posso farti i conti visto che non so di cosa usufruisce di solito?
Se interessa... Dal pacchetto PREVENSIONE BASE del Piano MS1 è stato rimosso Ecotomografia addome superiore (4/5 organi) rimangono quindi:
- Esami sangue [alanina aminotransferasi ALT, aspartato Aminotransferasi AST, colesterolo HDL, colesterolo totale, creatinina, esame emocromocitometrico e morfologico completo, glicemia, trigliceridi, tempo di protrombina (PT), urea - Gamma GT, tempo di tromboplastina parziale (PTT) e VES] e Urine
- ECG di base
- Esami sangue [alanina aminotransferasi ALT, aspartato Aminotransferasi AST, colesterolo HDL, colesterolo totale, creatinina, esame emocromocitometrico e morfologico completo, glicemia, trigliceridi, tempo di protrombina (PT), urea - Gamma GT, tempo di tromboplastina parziale (PTT) e VES] e Urine
- ECG di base
vi risultano pubblicati sul sito gli elenchi con i grandi interventi chirurgici e gli interventi minori previsti per piano base del nuovo contratto?