Buongiorno,
è possibile essere rimborsati in parte se viene fatta l' igiene orale da un dentista non convenzionato?
Grazie
Laura
Rimborso igiene orale dentista non convenzionato
Re: Rimborso igiene orale dentista non convenzionato
ti consiglio di leggerti il contratto almeno una volta: tutte le prestazioni, tranne un paio di eccezioni come ad esempio chirurgia dentale e impianti solo da convenzionato, possono essere effettuate da convenzionato non convenzionato o SSN
Mi sa che ti mancano proprio le basi vedi qui https://www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
E poi c'è anche la sezione Fondo Metasalute Documentazione per nuovi iscritti
Basta consultare il sito c'è tutto è fatto apposta anche per categoria
Mi sa che ti mancano proprio le basi vedi qui https://www.fondometasalute.it/le-prestazioni/
E poi c'è anche la sezione Fondo Metasalute Documentazione per nuovi iscritti
Basta consultare il sito c'è tutto è fatto apposta anche per categoria
Mi mancheranno anche le basi, ma ogni anno cambia tutto e non si capisce più nulla
macché dici? Queste condizioni sono in vigore dal 2021 e comunque le uniche cose variate sono i massimali o tolte delle garanzie non sicuramente l'argomento per cui hai chiesto chiarimenti.
Dico per te di leggerti il contratto per non rimetterci tempo e soprattutto soldi se non sai come fare le cose e ribattere a qualche struttura che non si comporta correttamente.
Se non hai mai letto logico che non capisci nulla ed essendo iscritto qua dal 2019 dovresti ormai sapere tutto invece non aspetti nemmeno l'approvazione del tuo messaggio dai moderatori e ne scrivi di uguali di seguito
Dico per te di leggerti il contratto per non rimetterci tempo e soprattutto soldi se non sai come fare le cose e ribattere a qualche struttura che non si comporta correttamente.
Se non hai mai letto logico che non capisci nulla ed essendo iscritto qua dal 2019 dovresti ormai sapere tutto invece non aspetti nemmeno l'approvazione del tuo messaggio dai moderatori e ne scrivi di uguali di seguito
Ringrazio per la risposta.
Ho semplicemente chiesto uan precisazione.
Ho semplicemente chiesto uan precisazione.
-
geSSY
ciao, si è possibile.
Io per avere il rimborso ho caricato la ricevuta sui cui ho fatto indicare la prestazione "ablazione tartaro" (occhio perchè se mettono genericamente cure odontoiariche rischi che non venga approavato) e poi al posto della prescrizione medica ho caricato l'estratto della guida Metasalute in cui si dice che x prevenzione dentaria non serve la prescrizione.
Io per avere il rimborso ho caricato la ricevuta sui cui ho fatto indicare la prestazione "ablazione tartaro" (occhio perchè se mettono genericamente cure odontoiariche rischi che non venga approavato) e poi al posto della prescrizione medica ho caricato l'estratto della guida Metasalute in cui si dice che x prevenzione dentaria non serve la prescrizione.
primo perché igiene orale non è cure odontoiatriche secondo perché la fattura deve essere dettagliata con quanto fatto.
Visto che non necessita di ricetta basta mettere la fattura anche al posto della ricetta senza allegare guide o contratto
Visto che non necessita di ricetta basta mettere la fattura anche al posto della ricetta senza allegare guide o contratto