allego anche screen del problema
Inserimento familiare A CARICO 2023 - quando?
Inserimento familiare A CARICO 2023 - quando?
Buonasera a tutti, quando sarà possibile variare un familiare che nel 2022 era iscritto a pagamento ma che nel 2023 sarà a CARICO? al momento vedo in area riservata che non è possibile modificare nulla....
- Allegati
-
- Cattura.JPG (86.13 KiB) Visto 4390 volte
Re: Inserimento familiare A CARICO 2023 - quando?
per famigliari a carico non c'è una finestra: variazione da carico a non a carico o viceversa può essere fatta in qualsiasi momento
vedi manuale
www.fondometasalute.it/wp-content/uploa ... O-2022.pdf
vedi manuale
www.fondometasalute.it/wp-content/uploa ... O-2022.pdf
Ciao, grazie per la risposta, però io purtroppo non posso variarlo, se vedi lo screen è come bloccata la possibilità di scelta per il 2023 
C'è qualcosa che mi sfugge? per il 2023 oltre a non poter scegliere risulta A CARICO: NO e A PAGAMENTO: NO, cioè come se non fosse iscritto il mio familiare....
C'è qualcosa che mi sfugge? per il 2023 oltre a non poter scegliere risulta A CARICO: NO e A PAGAMENTO: NO, cioè come se non fosse iscritto il mio familiare....
appunto aggiungilo a carico
non è possibile metterlo a carico, non funziona il menù a tendina dove poterlo cambiare...
tu riesci?
tu riesci?
ho detto inseriscilo infatti
Salve a Dic22 mi era stato detto che il familiare a carico sotto i 26 anni era automatico e non lo è stato. L'ho inserito qualche giorno fa e l'help desk mi ha appena detto che comparirà nella lista il primo giorno del mese successivo all'inserimento, cioè dal 1Feb23. Ma è corretto ?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
Genu29
i famigliari già presenti rimangono per gli anni successivi te lo posso confermare. Non so cosa sia successo.
Se stato inserito è corretto che la copertura parta dal mese successivo
Se stato inserito è corretto che la copertura parta dal mese successivo