Prenotazione con ricetta con più prestazioni

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
artax09

Prenotazione con ricetta con più prestazioni

Messaggio da artax09 » ven ott 04, 2019 9:37 pm

Ciao ho prenotato due visite e sono state autorizzate con i VoucherSalute il problema è che sulla ricetta ho ecografia ginocchio dx e ecografia ginocchio sx,
Sul voucher invece c’è scritto ecografia x1.
Ho scritto al servizio clienti e sono in attesa di una risposta, nel frattempo ho provato a fare in altra richiesta ma non riesco a selezionare le prestazioni, mi spiego meglio:
Sulla ricetta nello specifico dice ecografia ginocchio dx e sx, sul sito c’è solo un generico ecografia ginocchio, quindi quando seleziono aggiungi prestazione e seleziono di nuovo ecografia al ginocchio mi dice che è già stata inserita e quindi non me ne fa aggiungere una seconda...

ottobre_rosso

Re: Prenotazione con ricetta con più prestazioni

Messaggio da ottobre_rosso » sab ott 05, 2019 9:05 am

Non aggiungere una nuova prestazione ma richiedi un ulteriore voucher. E nel campo note inserisci ginocchio dx per un voucher e sx per l'altro
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

artax09

Messaggio da artax09 » sab ott 05, 2019 1:10 pm

Ok, quindi il voucher che mi hanno già autorizzato lo lascio semplicemente scadere, e faccio una nuova richiesta con 2 voucher distinti mettendo nelle note ginocchio dx e sx, giusto?

artax09

Messaggio da artax09 » lun ott 07, 2019 4:59 pm

Sto avendo difficoltà a contattare mètaSalute, ho già chiamato più volte ma non riesco mai a parlare con un operatore....

artax09

Messaggio da artax09 » mar ott 08, 2019 5:19 am

Sono riuscito a contattare il fondo, ho fatto annullare i voucher errati, ed ho richiesto 2 voucher diversi per ginocchio dx e sx, speriamo non facciano storie nella struttura perché ci sono 2 voucher per la stessa ricetta, oggi chiamo la struttura per prendere l’appuntamento.

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar ott 08, 2019 5:46 am

Non faranno storie: l'importante è che tu abbia i vouchers autorizzati
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi