Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
Re: Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
Io ho ottenuto il voucher per queste prestazioni con questa patologia
patologia
extrasistolia ventricolare frequente a morfologia bbsx
prestazioni
Ecocolordopplergrafia cardiaca (ecocardiogramma/ecocardiografia)
e.c.g. dinamico secondo holter
patologia
extrasistolia ventricolare frequente a morfologia bbsx
prestazioni
Ecocolordopplergrafia cardiaca (ecocardiogramma/ecocardiografia)
e.c.g. dinamico secondo holter
Quindi dovrei tornare dal medico e farmi rifare la ricetta? A te in quanto tempo è stata poi accettata ?
Aggiornamento: ho inviato mail e solleciti a rotta di collo, due ogni giorno e magia... hanno disposto l'accredito per il 5 marzo.
Ora staremo a vedere se è verità
[/quote]
anche io avevo 2 accrediti per il 5 e oggi sono stati effettuati
Ora staremo a vedere se è verità
[/quote]
anche io avevo 2 accrediti per il 5 e oggi sono stati effettuati
Ma esiste una patologia accettata?ottobre_rosso ha scritto: ↑mar gen 07, 2020 5:40 pmNo Luca, almeno da quel che so da qualche mese edentulia non viene piu' accettata come patologia
edentulia significa mancanza dei denti quindi sintomo, magari agenesia dentaria è ad esempio mancanza di denti ma congenita quindi patologica.
Chiedi al dentista la patologia che ti ha portato alla perdita del dente
Chiedi al dentista la patologia che ti ha portato alla perdita del dente
Buongiorno ho veramente bisogno di AIUTOOO è da ottobre che il fondo Metasalute mi sta respingendo tutte le mie richieste per un vaucher per un impianto osteointegrato per elemento 47 come patologia ho indicato cisti radicolare e la motivazione che mi danno " non è una malattia" !!!!
Sto chiamando un giorno si e l'altro ancora per sollecitare l'approvazione ma per ora niente da fare. Ho fatto richiesta il 20 febbraio.
Ho veramente bisogno di fare quest'impianto altrimenti mi parte tutta la masticazione, ah mi scordavo di dire che mi sono rivolta ad una loro struttura
convenzionata. Vi ringrazio fin d'ora a tutti coloro mi potranno dare una mano. GRAZIE Donata71
Sto chiamando un giorno si e l'altro ancora per sollecitare l'approvazione ma per ora niente da fare. Ho fatto richiesta il 20 febbraio.
Ho veramente bisogno di fare quest'impianto altrimenti mi parte tutta la masticazione, ah mi scordavo di dire che mi sono rivolta ad una loro struttura
convenzionata. Vi ringrazio fin d'ora a tutti coloro mi potranno dare una mano. GRAZIE Donata71
infatti la cisti è un sintomo dovresti far scrivere cosa può aver provocato la cisti.
La struttura convenzionata dovrebbe sapere cosa scrivere per far approvare
La struttura convenzionata dovrebbe sapere cosa scrivere per far approvare
Grazie Newland ora li contatto e vediamo cosa posso scrivere sulla prescrizione medica, potrebbero scrivere come nella tua risposta precedente edentulia o agenesia dentaria no? Grazie Donata71
-
vito081072
Rimborso ticket sanitari
Salve, qualcuno sa indicarmi dopo quanti tempo effettivo arrivano i rimborsi già richiesti e accettati? Mi sono arrivati a gennaio 2020 2 sms da RBM in cui prima ti avvisano che la pratica è stata accettata, e poi che la pratica è chiusa e liquidata ma in realtà sul Cc di questi rimborsi non si vede neanche l'ombra. Ora inutile stare a dire che il fondo ha un servizio clienti da terzo mondo quindi posso avere notizie da qualcuno che ha vissuto la mia stessa esperienza?
Grazie
Grazie