Buongiorno,
Che voi sappiate, le disfunzioni erettili, sono accettate come patologia da mètaSalute ?
Grazie
Disfunzione erettile
Re: Disfunzione erettile
Ciao,
io ho lo stesso probema, purtroppo non me la passano. Secondo loro non è una patologia.
ho provato con "disfunzione erettile" "disfunzioni erettili" "impotenza" ma senza risultato.
Qualcuno ha informazioni?
Grazie
io ho lo stesso probema, purtroppo non me la passano. Secondo loro non è una patologia.
ho provato con "disfunzione erettile" "disfunzioni erettili" "impotenza" ma senza risultato.
Qualcuno ha informazioni?
Grazie
è sintomo devi indicare una patologia che può causarla
vedi qui www.humanitas.it/malattie/disfunzione-erettile/
vedi qui www.humanitas.it/malattie/disfunzione-erettile/
Salve. Io ho lo stesso problema. Il medico ha selezionato il quesito diagnostico 607.84 impotenza di origine organica per fare delle analisi ormonali e poi visita andrologo.
Il medico è sicuro che è una patologia, invece metasalute continua a rigettare indicando che non è una patologia. Ho anche aperto delle segnalazioni su metasalute chiedendo indicazioni su come dovrebbe essere formulato il quesito ma ovviamente non aiutano.
Ed io sono bloccato nel mezzo che non posso accedere alle cure. Cosa potrei fare?
Il medico è sicuro che è una patologia, invece metasalute continua a rigettare indicando che non è una patologia. Ho anche aperto delle segnalazioni su metasalute chiedendo indicazioni su come dovrebbe essere formulato il quesito ma ovviamente non aiutano.
Ed io sono bloccato nel mezzo che non posso accedere alle cure. Cosa potrei fare?
impotenza organica o disfunzione erettile è sintomo significa è definita come l'incapacità di raggiungere o mantenere un'erezione sufficiente per un rapporto sessuale soddisfacente in quanto lo puoi constatare anche tu da solo. Il medico deve indicare una patologia presente o presunta cioè una malattia che può causare questo sintomo. Possibile che i medici non sappiano distinguere sintomi da patologie?