ELETTROCARDIOGRAMMA

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Manu

ELETTROCARDIOGRAMMA

Messaggio da Manu » ven ago 07, 2020 1:03 pm

Buongiorno,
ho già verificato se sia stato trattato o meno il problema e non ho trovato nulla a riguardo.
Il mio ginecologo mi ha prescritto un elettrocardiogramma di controllo necessario per un piccolo intervento ginecologico che devo fare e nell'impegnativa elettronica ha scritto come quesito diagnostico: ACCERTAMENTI. Non ho patologie al cuore ma è solo un elettrocardiogramma per verificare che non ci siano problemi prima di affrontare questo intervento.
Il fondo non mi accetta tale quesito ma non riesco a capire cosa devo mettere come patologia.
Se ovviamente indico la patologia di tipo ginecologico non mi viene accettata.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo

ottobre_rosso

Re: ELETTROCARDIOGRAMMA

Messaggio da ottobre_rosso » ven ago 07, 2020 3:26 pm

Devi inserire una sospetta patologia legata al cuore
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Re: ELETTROCARDIOGRAMMA

Messaggio da newland » ven ago 07, 2020 8:09 pm

come scritto in lungo e in largo nel forum e come scritto nella documentazione sul sito su come fare la richiesta di voucher: va sempre indicata una PATOLOGIA presente o presunta che sia non sono ammessi accertamenti controlli o roba del genere.
Per fare cardiogramma c'è anche pacchetto base che prevede anche altre prestazioni senza bisogno di impegnativa.
Vedi Prestazioni - Pacchetti prevenzione
Leggete una volta la documentazione tra l'altro schematica sotto Prestazioni e scoprirete tutte le prestazioni di cui potete usufruire ma seguite le regole per evitare perdite di tempo, strade dal medico a rifare ricette ed arrabbiature solo per non aver scritto quanto richiesto

Rispondi