Salve a tutti!
Grazie in anticipo per la risposta, positiva o negativa che sia, in base alla Vostra conoscenza o esperienza.
A causa di motivi personali e familiari probabilmente (devo ancora definire completamente la cosa) cambierò lavoro e passerò da un contratto CCNL Federmeccanica a un CCNL Funzioni Locali
Ho provato a dare uno sguardo veloce e non mi pare che Metasalute copra questo.
Ora la mie domande sono:
In caso di licenziamento Metasalute copre l'intero anno e poi decade oppure copre l'ultimo mese di competenza?
Domanda extra: Sotto il CCNL Funzioni Locali esistono delle coperture sanitarie similari a Metasalute?
Vi ringrazio ancora una volta in anticipo per le risposte.
Saluto!
Possibile licenziamento
Re: Possibile licenziamento
secondo me decade visto che il datore di lavoro paga una quota mensile.
Questo tipo di assicurazione vale per il contratto metalmeccanico.
Questo tipo di assicurazione vale per il contratto metalmeccanico.
- ottobre_rosso
Decade a fine mese
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
emmeerre1990
Buongiorno, spero di aver fatto giusto nell'essermi collegata a questo topic.
Entro il 31 marzo ho intenzione di fare richiesta per ricevere un rimborso (effettuerò una visita prevista nel pacchetto maternità in quella settimana).
A fine aprile POTREBBERO decidere di non rinnovarmi il contratto, speriamo di no.
In caso dovesse succedere, e in caso non fosse ancora stato approvato il rimborso, pur essendo stata fatta richiesta e prestazione nel momento in cui la copertura era in vigore potrebbe succedere che la polizza si interrompa senza poi ottenere nulla?
Spero di essermi spiegata, grazie
Entro il 31 marzo ho intenzione di fare richiesta per ricevere un rimborso (effettuerò una visita prevista nel pacchetto maternità in quella settimana).
A fine aprile POTREBBERO decidere di non rinnovarmi il contratto, speriamo di no.
In caso dovesse succedere, e in caso non fosse ancora stato approvato il rimborso, pur essendo stata fatta richiesta e prestazione nel momento in cui la copertura era in vigore potrebbe succedere che la polizza si interrompa senza poi ottenere nulla?
Spero di essermi spiegata, grazie