Pratica respinta
Pratica respinta
Ciao a tutti, mi hanno respinto pratica per RSA genitore. motivo: Importo richiesto eur 1000,00 massimale di Eur 1000,00 superato. (???). Non ho parole. Impossibile parlare con un operatore. Suggerimenti? L'anno scorso mi è stata rimborsata senza problemi.
Re: Pratica respinta
sfatiamo ancora una volta che nessun operatore risponde: chiama il numero 800991815 e fai sequenza 1 2 1 e metti una data qualsiasi (rispondono 24 h su 24 7 gg su 7)
Comunque dovrebbe trattarsi di prestazione sociale (punto H) accessibili solo per nuclei famigliari che nel corso dell'annualità non abbiano ottenuto il rimborso di alcuna prestazione sanitaria
Comunque dovrebbe trattarsi di prestazione sociale (punto H) accessibili solo per nuclei famigliari che nel corso dell'annualità non abbiano ottenuto il rimborso di alcuna prestazione sanitaria
Esattamente, proprio il mio caso.prima e unica prestazione sociale. Ieri sono rimasta in attesa per 3 volte 22 minuti poi 20 poi 21. Ogni volta mi hanno invitata a richiamare con una segreteria ovviamente è hanno fatto cadere la linea. Che mito dobbiamo sfatare?
Mi sono fatta anche stasera 3 telefonate a vuoto da 18/7/20 minuti . Che dire. Ho scritto 2 volte all'assistenza, x ora nulla. Ho allegato gli stessi identici documenti del 2019 quando era stata approvata. Non so che dire
Messaggio annullato
Ultima modifica di Benedetta il mer feb 05, 2020 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
Comunque, o io ho problemi di vista, o hanno tolto dalle prestazioni sociali il rimborso di 1000 euro per genitore in rsa. Non lo vedo più nel nuovo manuale.è possibile che abbiano cambiato le prestazioni del piano?