Siamo moglie e marito entrambi lavoratori dipendenti nel settore metalmeccanico ed entrambi iscritti a metasalute .
Abbiamo due figli ( un maschio ed un femmina ) minorenni e conviventi.
Al momento dell'iscrizione dei famigliari a carico abbiamo inserito i dati del figlio nel profilo del marito e della figlia nel profilo della moglie.
E' corretto oppure sia marito che moglie dovevano inserire entrambi oppure solo un genitore doveva inserire entrambi figli ?
Marito e moglie entrambi iscritti a metasalute
- ottobre_rosso
Re: Marito e moglie entrambi iscritti a metasalute
Va bene come avete fatto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ho richiesto ed ottenuto un rimborso per occhiali per il marito successivamente anche il figlio (iscritto nel profilo del marito ) ha avuto necessitò di occhiali ed il rimborso è stato negato motivando perchè lenti ed occhiali è un rimborso che si ottiene un a tantum ogni tre anni .
Ora mi chiedo se iscrivo sotto la moglie ( che non a mai usufruito del rimborso per occhiali ) il figlio avrei diritto al rimborso per gli occhiali ?
Ora mi chiedo se iscrivo sotto la moglie ( che non a mai usufruito del rimborso per occhiali ) il figlio avrei diritto al rimborso per gli occhiali ?
- ottobre_rosso
si perchè si tratta di due differenti polizze con massimali indipendenti l'una dall'altra
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro