Ciao a tutti,
ho effettuato a Marzo 2019 una prima igiene orale da un dentista NON convenzionato per cui ho ricevuto un rimborso di 45€.
Ora ho trovato un dentista convenzionato e dai cui potrei effettuare la seconda igiene orale.
In questo secondo caso, se procedessi tramite emissione voucher, potrei usufruire della convenzione non pagando nulla oppure poiché ho già usufruito quest'anno del primo rimborso non ho diritto a tale convenzione ?
Altro quesito, un dentista convenzionato mi ha detto che aveva sospeso le procedure tramite Previmedical, ma a distanza di un anno ancora lo vedo presente. Mandai una mail di reclamo, ma non ho mai ricevuto risposta. In questi casi sapete dirmi se si può fare qualcosa ?
Grazie in anticipo.
Seconda igiene orale dentista, come procedere ?
Re: Seconda igiene orale dentista, come procedere ?
Per richiedere un voucher devi aspettare che sia passato l'anno solare....e cioè dopo Marzo 2020, anche se sei andato da un privato.Chri ha scritto: ↑sab ott 05, 2019 2:11 pmCiao a tutti,
ho effettuato a Marzo 2019 una prima igiene orale da un dentista NON convenzionato per cui ho ricevuto un rimborso di 45€.
Ora ho trovato un dentista convenzionato e dai cui potrei effettuare la seconda igiene orale.
In questo secondo caso, se procedessi tramite emissione voucher, potrei usufruire della convenzione non pagando nulla oppure poiché ho già usufruito quest'anno del primo rimborso non ho diritto a tale convenzione ?
Altro quesito, un dentista convenzionato mi ha detto che aveva sospeso le procedure tramite Previmedical, ma a distanza di un anno ancora lo vedo presente. Mandai una mail di reclamo, ma non ho mai ricevuto risposta. In questi casi sapete dirmi se si può fare qualcosa ?
Grazie in anticipo.
Dovrai richiedere voucher ed andare nella sezione ODONTOIATRIA/PRIMA VISITA/1A VISITA ORALE + ABALZIONE TARATARO ANNUALE.
Poi...quando avrai fatti vai sulla pagina iniziale e quasi in fondo a dx...richiedi lo spazzolino elettrico bluethoot. Ti spetta
Re: Seconda igiene orale dentista, come procedere ?
però se avessi bisogno di un'ulteriore pulizia prima che passi l'anno potresti fartela in privato e il dentista deve indicare che ne avevi bisogno (tipo per presenza tasche)