Buongiorno a tutti,
fino a settembre 2023 da circa 2 anni a questa parte ogni 6 mesi, prenotavo voucher per mia figlia dall'otorinolaringoiatra con sempre lo stesso quesito: ipertrofia tonsillare; voucher sempre accettati perchè è una patologia tra l'altro quesito che mi ha fornito proprio lo stesso otorino.
in data odierna prenoto e mi viene annullata subito per questo motivo:
Prestazione non rimborsabile: il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e' qualificabile come patologia presunta o accertata.
ora cosa è cambiato rispetto a 7 mesi fa?
Grazie per chi mi aiuta, sono onesta non voglio ne' cambiare medico perchè ormai conosce mia figlia ne' voglio pagare a prezzo pieno una visita per numerose visite da affrontare.
grazie a chi mi da un imput
Anna
Voucher per VISITA OTORINOLARINGOIATRICA - quesito Errato
Re: Voucher per VISITA OTORINOLARINGOIATRICA - quesito Errato
reinserisci: avrai trovato operatore incompetente. Se non ripassa reclama e fai presente che è patologia già accettata.
Comunque ti conviene pagare il ticket perché facendo voucher max 5 visite all'anno per NUCLEO FAMIGLIARE a patto non ci sia un disabile nel nucleo che va segnalato, allora prestazioni illimitate
Comunque ti conviene pagare il ticket perché facendo voucher max 5 visite all'anno per NUCLEO FAMIGLIARE a patto non ci sia un disabile nel nucleo che va segnalato, allora prestazioni illimitate