Nuova tecnica per non autorizzare prestazioni

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
Luciano1978

Nuova tecnica per non autorizzare prestazioni

Messaggio da Luciano1978 » ven set 28, 2018 12:38 pm

Veloce vi dico che oltre a respingere pratiche e rimborsi per qualsiasi gavillo, ora hanno nuova tecnica per autorizzazione in strutture convenzionate!
Quello di autorizzare con email o sms 1h prima visita.
Udite 1h prima a me è successo e so che è pratica diffusa soprattutto per dentisti convenzionati.
Questo fa sì che come nel mio caso ho disdetto appuntamento e così.... Tanti altri.
Ho passato gli ultimi 5 gg prima della visita a telefonare unici che a volte rispondono n1 ma possono fare solo soleccito. 5h al di al telefono
Cobbatto METASALUTE

DARIOPETRELLO

Re: Nuova tecnica per non autorizzare prestazioni

Messaggio da DARIOPETRELLO » sab nov 03, 2018 1:48 pm

Sono veramente VERGOGNOSI!!!
Ma non si puo far nulla per castigarli?

Luciano1978

Messaggio da Luciano1978 » dom nov 04, 2018 9:45 am

Ora stanno migliorando ma linea è impossibile prenderla... O sai fare online o ti attacchi.
A me è successo in settimana che per bambina la prima visita dentista è stata autorizzata senza ablazione.
La dentista non mi ha fatto ablazione ma solo visita.
Al che chiamo prendo linea e mi dicono che ho ragione e che manderanno nuovo messaggio con scritto visita+ablazione!
Voi l'avete visto? Io no.
Comunque riesco ad estorcere un informazione importante che visita +ablazione il dentista riscuote 25.visita è basta 30 euro... Una miseria.
Al che chiamo dentista e gli dico situazione, mi conferma che sono merdosi perché danno una miseria, ma anche scemi perché pagano di più visita singola senza ablazione.
Gli ho detto allora non rompere e fammi ablazione a bambina... Ma ridendo però...
Sono incontrastabili
Cobbatto METASALUTE

davipas

Messaggio da davipas » mar nov 06, 2018 11:55 am

Luciano, il dentista ha sottoscritto un contratto con Previmedical.
Sapeva le condizioni! Assolutamente! Anche quelle economiche di rimborso.
I rimborso sono mediamente bassi al dentista, perchè, se quest'ultimo lavora bene, porta a casa la quantità di prestazioni, non il singolo importo spesso abnorme per una pulizia dei denti.
Meglio 100 prestazioni con rimborso da 25€ (tot. 2.500€) che 10 prestazioni dei vecchi suoi clienti da 50€ (tot. 500€).
Fai i conti.

Davide

Luciano1978

Messaggio da Luciano1978 » mar nov 06, 2018 1:06 pm

Vero quello che dici te, ma io parlavo del fatto che mica mi hanno corretto sms con aggiunta ablazione che gli costava meno
Cobbatto METASALUTE

Rispondi