analisi del sangue
analisi del sangue
salve a tutti,
dovrei far fare le analisi del sangue (tiroide e quelle normali) a mia figlia.
è coperta ma sembra che non passino le analisi.
posso richiedere il rimborso?
e se posso, devo andare per forza in centri non convenzionati?
grazie a tutti
dovrei far fare le analisi del sangue (tiroide e quelle normali) a mia figlia.
è coperta ma sembra che non passino le analisi.
posso richiedere il rimborso?
e se posso, devo andare per forza in centri non convenzionati?
grazie a tutti
- ottobre_rosso
Re: analisi del sangue
puoi recarti anche presso centri convenzionati a patto che vengano fatti tramite SSN
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
quindi devo andare li con le impegnative della pediatra e basta?
con ricettta con patologia vai dove vuoi: centro convenzionato fai voucher prima e non paghi oppure se paghi TICKET puoi chiedere rimborso non se paghi privato, se paghi TICKET o privato in centro non convenzionato puoi chiedere rimborso ma mentre per il ticket 100% , il privato sono 36 euro max. Consiglio una lettura della documentazione base presente sul sito almeno per essere a conoscenza delle regole base e non perdere rimborsi
Io ho fatto analisi sia con SSN sia private con servizio convezionato, ma il rimborso (non potevo aspettare i tempi del Voucher)
non mi è stato approvato con questa dicitura:
"Garanzia non prevista. Le prestazioni effettuate presso strutture convenzionate devono essere eseguite in forma diretta, previa autorizzazione della Centrale Operativa; il rimborso non e' previsto ai sensi del piano sanitario"
non mi è stato approvato con questa dicitura:
"Garanzia non prevista. Le prestazioni effettuate presso strutture convenzionate devono essere eseguite in forma diretta, previa autorizzazione della Centrale Operativa; il rimborso non e' previsto ai sensi del piano sanitario"
Hai letto mio post precedente?Centro convenzionato NON puoi chiedere rimborso a meno che non hai pagato ticket
Ho pagato il ticket
- ottobre_rosso
@pis78
In fase di richiesta rimborso hai selezionato la voce Ticket?
In fase di richiesta rimborso hai selezionato la voce Ticket?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
No...ora ci provo....grazieeee
Scusami...ma quando chiede...carica il ticket cosa devo inserire