Un collega del forum mi ha ricordato dello spazzolino , ed dopo avergli dovuto spiegare che unico modo è chiamare call center e fare richiesta...mi ricordo che io ero riuscito ad ordinarlo...tasto 1- tasto 1 tasto 1 ...poi ti dice inserire data non va messo niente e ti mettono nell'attesa infinita.... 40 avanti non perdere priorità...
Pazzesco , ipocriti per 3 volte mezz'ora in linea e quando arrivato verso quindi avanti ti mettono giù dicendo intenso traffico tre volte.
Non mi arrendo combatto meta salute
Call center una truffa
-
Luciano1978
Call center una truffa
Cobbatto METASALUTE
-
MicheleCiavarella
Re: Call center una truffa
Il call center è un a truffa non funziona mai.
TI consiglio di martellare con richieste a gogo.
Sto provando a capire con la mia compagna che è avvocato che tipo di azioni legali è possibile intraprendere, onestamente non mi va di essere preso per i fondelli.
Sicuramente, non appena avro' del buon materiale apriro' una sessione dedicata, voglio capire se riusciamo a raccogliere un po' di firme per fare una denuncia unica.
bye
TI consiglio di martellare con richieste a gogo.
Sto provando a capire con la mia compagna che è avvocato che tipo di azioni legali è possibile intraprendere, onestamente non mi va di essere preso per i fondelli.
Sicuramente, non appena avro' del buon materiale apriro' una sessione dedicata, voglio capire se riusciamo a raccogliere un po' di firme per fare una denuncia unica.
bye