Impianto osteointegrato

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Luiaa

Impianto Osteointegrato

Messaggio da Luiaa » mer gen 08, 2020 10:10 pm

Ciao a tutti a settembre 2018 ho effettuato un estrazione per granuloma apicale su un molare da un dentista convenzionato aspettando che mi crescesse l osso ho atteso tre mesi e quando a gennaio mi sono recata dallo stesso dottore non era più convenzionato con metasalute per tutto il 2019 ho inoltrato 4 volte la richiesta di un impianto per edentulia causa granuloma regresso non capisco perché mi annullano la pratica dicendo come tutti che edentulia per loro non è una malattia. Io ho tutti i voucher presentati e annullati come posso risolvere? Posso avere una rivalutazione ??

ottobre_rosso

Re: Impianto osteointegrato

Messaggio da ottobre_rosso » mer gen 08, 2020 11:16 pm

Strano che non te l'abbiano accettato: vero che si tratta di edentulia ma è altrettanto vero che il dente te l'hanno estratto con Previmedical.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » gio gen 09, 2020 7:43 am

non puoi mettere solo granuloma come patologia per l'impianto?

ornella.sardi1

Annullamento voucher odontoiatria

Messaggio da ornella.sardi1 » gio gen 09, 2020 10:21 am

Buona sera chiedo gentilmente se qualcuno puo aiutarmi con una pratica odontoiatrica che continuo a richiedere da agosto 2019 in tutte le forme e mi viene continuamente respinta. Ho chiesto un voucher per impianto osteointegrato che mi viene annullato dicendomi che la polizza prevede una copertura solo in caso di malattia o infortunio e che la condizione descritta non rappresenta un alterazione evolutiva dello stato di salute. Ho fatto modificare la prescrizione dal mio dentista scrivendo che si richiede la prestazione in seguito a una malattia paradontale ma niente 3500 voucher annullati .......Chi mi puo aiutare ne sarei grata
Ultima modifica di ottobre_rosso il gio gen 09, 2020 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.

ottobre_rosso

Re: Annullamento voucher odontoiatria

Messaggio da ottobre_rosso » gio gen 09, 2020 1:20 pm

Ornella, non scrivere piu' un intero messaggio in maiuscolo: secondo la Netiquette
"Non scrivere in maiuscolo o in grassetto un intero messaggio, poiché può venire inteso come urlare nei confronti dell'interlocutore"
oltre che, aggiungo, e' molto fastidioso da leggere
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Re: Annullamento voucher odontoiatria

Messaggio da newland » gio gen 09, 2020 4:20 pm

>Se è scritto generico "..in seguito ad una malattia paradontale" non va bene fai mettere una patologia e non aprire topic inutili: cerca prima in giro.
amministratori unite al topic "Impianto Osteointegrato" grazie

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio gen 09, 2020 5:11 pm

topics uniti

JamesFlipper

Impianto osteointegrativo

Messaggio da JamesFlipper » gio gen 23, 2020 3:55 pm

A seguito di una estrazione dentale (già pagata dal sottoscritto), fra non molto dovrò fare un impianto presso studio dentistico convenzionato.
Quello che non mi è chiaro è quale documentazione è necessario produrre prima di richiedere il Voucher: serve una prescrizione medica? Se sì chi la deve fare? Servono delle radiografie? Che altro serve?

Grazie.

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio gen 23, 2020 4:13 pm

serve impegnativa, anche su carta bianca, e documentazione radiografica da inviare a Previmedical. Devi fare riferimento al dentista

JamesFlipper

Messaggio da JamesFlipper » gio gen 23, 2020 4:29 pm

Grazie ottobre_rosso, quindi chiedo al dentista convenzionato impegnativa + radiografia, poi la spedisco io a Previmedical o lo fa lo studio dentistico? Se lo devo fare io, va allegata anche una lettera assieme a impegnativa e radiografie del tipo: si anticipa documentazione per richiesta Voucher?

Rispondi