seconda ablazione tartaro
Re: seconda ablazione tartaro
Grazie.
Il problema è che all'inizio il sistema ti chiede di Seleziona la prestazione e mettendo ablazione tartaro o igiene orale il programma di metasalute te lo annulla in automatico dopo pochi secondi dall'invio (come se fosse programmato per accettare una solo ablazione tartaro o igiene orale) anche se poi tutto il resto e compilato correttamente.
Nel 2019 non ho avuto problemi a farmi riconoscere la seconda ablazione tartaro, quest'anno non si riesce anche se il piano sanitario lo prevede.
Se qualcuno, quest'anno, è riuscito a usufruire della seconda ablazione mi potrebbe indicare cortesemente i parametri che ha impostato per questa prestazione:
Seleziona la prestazione
Inserisci il quesito diagnostico (*)
Inserisci la prestazione prescritta (*)
.....lo so chiedo troppo !!
Grazie
Mauro
Il problema è che all'inizio il sistema ti chiede di Seleziona la prestazione e mettendo ablazione tartaro o igiene orale il programma di metasalute te lo annulla in automatico dopo pochi secondi dall'invio (come se fosse programmato per accettare una solo ablazione tartaro o igiene orale) anche se poi tutto il resto e compilato correttamente.
Nel 2019 non ho avuto problemi a farmi riconoscere la seconda ablazione tartaro, quest'anno non si riesce anche se il piano sanitario lo prevede.
Se qualcuno, quest'anno, è riuscito a usufruire della seconda ablazione mi potrebbe indicare cortesemente i parametri che ha impostato per questa prestazione:
Seleziona la prestazione
Inserisci il quesito diagnostico (*)
Inserisci la prestazione prescritta (*)
.....lo so chiedo troppo !!
Grazie
Mauro
se vuoi mettere quello che ha messo un altro dopo devi farti cambiare la ricetta perchè quanto inserito, come ti ho detto, deve corrispondere a quanto presente sulla tua prescrizione.
Il mio dentista mi ha prescritto una pulizia più profonda scrivendo levigature per presenza tasche ma poi ti chiedono le foto quindi devi parlare con il tuo dentista e vedere cosa puoi mettere.
Adesso sono stata più chiara?
Il mio dentista mi ha prescritto una pulizia più profonda scrivendo levigature per presenza tasche ma poi ti chiedono le foto quindi devi parlare con il tuo dentista e vedere cosa puoi mettere.
Adesso sono stata più chiara?
Quello che mi dici è un'altra prestazione e non la richiesta di seconda ablazione del tartaro.
Il contratto prevede la seconda seduta di igiene orale e non è corretto che l'assicurazione non la riconosca (come fatto nel 2019).
Mi spiace che non riesco ad allegare la parte del contratto che specifica questo.
Quindi presumo che quest'anno nessuno (del forum) ha chiesto una seconda ablazione tartaro.
Grazie
Mauro
Il contratto prevede la seconda seduta di igiene orale e non è corretto che l'assicurazione non la riconosca (come fatto nel 2019).
Mi spiace che non riesco ad allegare la parte del contratto che specifica questo.
Quindi presumo che quest'anno nessuno (del forum) ha chiesto una seconda ablazione tartaro.
Grazie
Mauro
la prestazione che ti ho segnalato è ablazione del tartaro più profonda per presenza tasche di tartaro e relativo abbassamento della gengiva
Hai chiesto come ho fatto e io te l'ho detto
Hai chiesto come ho fatto e io te l'ho detto
Grazie.
Proverò a seguire quello che mi ha detto newland.
Proverò a seguire quello che mi ha detto newland.
2 pulizia denti
Buonasera, Come faccio a richiedere la seconda pulizia dal tartaro? Ho chiamato il dentista per richiedere l'impegnativa, ma non rilascia l'impegnativa se non faccio prima un'altra visita. La prima gratuita l'ho già effettuata a inizio anno con relativa pulizia. Se faccio la visita però la devo pagare...
Re: 2 pulizia denti
che ti faccia l'impegnativa per seconda visita per sospetto qualcosa visto che vuole fartele. Apri voucher e fai la visita. Il mio dentista convenzionato quando devo fare la seconda pulizia mi chiama prima solo per farmi la foto per giustificare la seconda pulizia senza farmi pagare niente né farmi aprire voucher. Ci vuole guadagnare
P.S. prima di fare una domanda verificare se esiste un argomento inerente per non disperdere le risposte. Ho unito gli argomenti
P.S. prima di fare una domanda verificare se esiste un argomento inerente per non disperdere le risposte. Ho unito gli argomenti
Buongiorno a tutti,
ma l'impegnativa può essere fatta su un foglio bianco o dev'essere una ricetta elettronica?
Grazie
ma l'impegnativa può essere fatta su un foglio bianco o dev'essere una ricetta elettronica?
Grazie
- ottobre_rosso
va bene anche su carta bianca
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
la ricetta basta che sia fatta dal dentista, se non vai da un dentista pagando il ticket impossibile che ti faccia ricetta elettronica o rossa avrai per forza ricetta bianca