Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
Re: Come richiedere rimborso e farsi autorizzare le pratiche
obesità è una patologia
Buongiorno Michele,
Sono nuova del forum e del mondo Metasalute, vorrei pertanto chiedere consiglio: sto facendo tecarterpia x una lesione al gemello mediale, non sono però andata al pronto soccorso e di conseguenza non ho il certificato da allegare alla richiesta di rimborso.
Secondo la tua esperienza come potrei farmi accettare la richiesta? Cosa dovrei far scrivere sulla ricetta dal medico?
Grazie, Laura
Sono nuova del forum e del mondo Metasalute, vorrei pertanto chiedere consiglio: sto facendo tecarterpia x una lesione al gemello mediale, non sono però andata al pronto soccorso e di conseguenza non ho il certificato da allegare alla richiesta di rimborso.
Secondo la tua esperienza come potrei farmi accettare la richiesta? Cosa dovrei far scrivere sulla ricetta dal medico?
Grazie, Laura
puoi fare fisioterapia anche per una patologia. Se il medico ti scrive che puoi avere o hai una patologia potrai farla. Quale patologia nel tuo caso specifico non saprei
Il mio dubbio è che mi chiedano poi degli esami che attestino la patologia e che non posso fornire.. In sede di rimborso quali documenti possono richiedere?
Avevo letto che l'argomento era stato creato da tale Michele, pensavo di scrivere a lui... Chiedo scusa, devo ancora capire bene come funziona il forum 
In ogni caso grazie del chiarimento
ne approfitto x chiederti un'ultima cosa, se sai aiutarmi: nel caso non dovesse andar bene quanto scritto sulla ricetta posso farla modificare dal medico e riprovare a fare richiesta o una volta inserita non si può ripetere?
Grazie ancora, Laura
In ogni caso grazie del chiarimento
Grazie ancora, Laura
puoi sempre annullarla e reinserirla anche con stessa ricetta
Bene, farò dei tentativi allora!!
Grazie ancora per la disponibilità, gentilissimo!
Grazie ancora per la disponibilità, gentilissimo!
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, molto utilr ed esaustivo.
La mia esperienza per il momento è negativa: nr. 02 richieste di rimborso in pagamento da 55gg ma ancora nessun accredito; richiesta voucher per ortopanoramica in lavorazione da 21 gg ma non ancora approvata.
Ho fatto segnalazione a metasalute la quale mi ha dirottato su RBM, richiesta di assistenza a RBM da circa una settimana ma nessuna risposta.
Ci devo credere o getto la spugna?
Saluti
Katia
La mia esperienza per il momento è negativa: nr. 02 richieste di rimborso in pagamento da 55gg ma ancora nessun accredito; richiesta voucher per ortopanoramica in lavorazione da 21 gg ma non ancora approvata.
Ho fatto segnalazione a metasalute la quale mi ha dirottato su RBM, richiesta di assistenza a RBM da circa una settimana ma nessuna risposta.
Ci devo credere o getto la spugna?
Saluti
Katia
5 gg per un rimborso sono veramente pochi.
la richiesta voucher devi sollecitarla con tasto apposito (21 sono troppi dopo 7 devi rompere) fai soleccito anche qui https://www.rbmsalute.it/assistenza.html
Comunque sto rispondendo sempre alla stesse domande: perché non cercate nei messaggi precendenti. Stiamo riempiendo il forum!
la richiesta voucher devi sollecitarla con tasto apposito (21 sono troppi dopo 7 devi rompere) fai soleccito anche qui https://www.rbmsalute.it/assistenza.html
Comunque sto rispondendo sempre alla stesse domande: perché non cercate nei messaggi precendenti. Stiamo riempiendo il forum!