OCCHIALI DA VISTA
Re: Occhiali rotti
significa che puoi chiedere rimborso solo se rompi occhiali per cui hai usufruito del rimborso Previmedical nel corso del triennio stesso.
Ragazzi basta leggere le condizioni contrattuali non fate domande solo perché siete pigri (potete scaricare il pdf e fare cerca lenti e trovate tutto ciò che riguarda l'argomento)
http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... o-base.pdf
Ragazzi basta leggere le condizioni contrattuali non fate domande solo perché siete pigri (potete scaricare il pdf e fare cerca lenti e trovate tutto ciò che riguarda l'argomento)
che io ricordi, gli occhiali rotti te li rimborsano solo se precedentemente hai avuto un rimborso degli occhiali con metasalute.
Cioè, ti fai fare gli occhiali, loro ti approvano il rimborso, poi li rompi accidentalmente e loro ti coprono.
Ma se si rome un paio di occhiali che avevi già, allora no
Cioè, ti fai fare gli occhiali, loro ti approvano il rimborso, poi li rompi accidentalmente e loro ti coprono.
Ma se si rome un paio di occhiali che avevi già, allora no
- ottobre_rosso
Anche a me sembra di ricordare che il rimborso per rottura occhiali possa essere chiesto soltanto se acquistati tramite voucher o, comunque, tramite Previmedical
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: OCCHIALI DA VISTA
Buonasera,
relativamente alla fattura da allegare per il rimborso, l'ottico mi ha chiesto se deve fare una fattura in cui viene esplicitato il costo separato della montatura e delle lenti, oppure è sufficiente scontrino fiscale in cui viene indicato il totale (e sempre codice fiscale).
Suggerimenti in merito per nonfarsi respingere la richiesta di rimborso?
Grazie.
relativamente alla fattura da allegare per il rimborso, l'ottico mi ha chiesto se deve fare una fattura in cui viene esplicitato il costo separato della montatura e delle lenti, oppure è sufficiente scontrino fiscale in cui viene indicato il totale (e sempre codice fiscale).
Suggerimenti in merito per nonfarsi respingere la richiesta di rimborso?
Grazie.
non serve specificare visto che rimborsano totale 100 (150 se non presente nessun convenzionato) montatura + lenti
Per adesso mi hanno riconosciuto solo 100 € su 200 di spesa nonstante io abbia allegato il documento ufficiale di RBM che attesta la NON presenza di strutture convenzionate...vediamo gli sviluppi
Ciao, gli occhiali di cui ho chiesto il rimborso li ho fatti quest'anno fuori rete e ho avuto il rimborso..... Le condizioni, se non ho letto male, ammettono la richiesta di rimborso in caso di rottura della montatura con una copertura di 35Euro. Essendo gli stessi occhiali dovrei averne diritto. Cosa suggerisci?newland ha scritto: ↑dom dic 08, 2019 7:10 pmsignifica che puoi chiedere rimborso solo se rompi occhiali per cui hai usufruito del rimborso Previmedical nel corso del triennio stesso.
Allora hai diritto allegando tutta la documentazione richiesta
Vai su assistenza online e chiedi la rivalutazione della pratica indicando la motivazione: c'è sempre qualche operatore disattento
OCCHIALI DA VISTA PER NUCLEO FAMILIARE
Buongiorno,
volevo un aiuto per il seguente dubbio:
il rimborso per occhiali da vista puà essere richiesto ogni tre anni per l'intero nucleo familiare (assistito + familiari a carico) oppure ogni tre anni per ogni singolo componente?
Grazie
volevo un aiuto per il seguente dubbio:
il rimborso per occhiali da vista puà essere richiesto ogni tre anni per l'intero nucleo familiare (assistito + familiari a carico) oppure ogni tre anni per ogni singolo componente?
Grazie