oggi mi hanno mandato un altro sms con il voucher aggiornato con la prescrizione giusta.
il problema è che si riferisce alla data del 20/09 quando oggi è il 23 e l'esame l'ho già fatto e soprattutto l'ho già pagato.
nel modulo richiesta rimborso non trovo dove aggiungere delle note e il tasto Integra documentazione non è cliccabile, come faccio ad aggiungere ad esempio lo screenshot dell' sms con il voucher aggiornato? (aggiornandomi il voucher hanno praticamente ammesso di aver sbagliato...)
Emesso Voucher sbagliato
Re: Emesso Voucher sbagliato
Chiama la struttura e vedi se possono fare qualcosa tipo annullare la fattura precedente e poi mettere la data prestazione sul nuovo voucher e farti una nuova fattura. Altrimenti tentare col reclamo spiegando che quando sei arrivato in struttura hai saputo che era autorizzato in parte ma eri già là
il reclamo l' ho già fatto con tutte le scannerizzazioni dei voucher giusto e sbagliato e del ticket pagato
Ti ho proposto 2 strade:
chiedi rimborso spiegando la situazione e allegando la scansione del voucher corretto autorizzato oppure fai un reclamo e alleghi tutta la documentazione e spieghi la situazione.
Oppure se vuoi fai entrambi...visti i tempi di risposta
chiedi rimborso spiegando la situazione e allegando la scansione del voucher corretto autorizzato oppure fai un reclamo e alleghi tutta la documentazione e spieghi la situazione.
Oppure se vuoi fai entrambi...visti i tempi di risposta