EsattoLuciano1978 ha scritto: ↑mer feb 06, 2019 6:50 pmDevi farti mettere la classe di Black su ricetta di codeste non ne va bene una
Cure dentarie odontoiatria denti carie otturazioni
Re: CURE DENTARIE ODONTOIATRIA DENTI CARIE OTTURAZIONI
Buongiorno, avrei qualche dubbio su come richiedere la prestazione per risolvere un problema di carie.
Nello specifico ho 4 denti su cui agire, devo quindi chiedere per ogni dente la prestazione da eseguire?
Altro dubbio, nelle prestazioni da eseguire c'è anche una ortopantografia, devo fare richiesta anche per questa?
Infine, dopo aver effettuato la prima visita annuale, il dentista ha riscontrato la necessità di fare una pulizia dei denti dandomi ulteriore appuntamento. Nella scelta delle prestazioni quindi, devo cliccare dove dice prima visita?
Nello specifico ho 4 denti su cui agire, devo quindi chiedere per ogni dente la prestazione da eseguire?
Altro dubbio, nelle prestazioni da eseguire c'è anche una ortopantografia, devo fare richiesta anche per questa?
Infine, dopo aver effettuato la prima visita annuale, il dentista ha riscontrato la necessità di fare una pulizia dei denti dandomi ulteriore appuntamento. Nella scelta delle prestazioni quindi, devo cliccare dove dice prima visita?
-
Luciano1978
Prima visita e ablazione tartaro igiene il dentista doveva avertela fatta insieme... Se ti sei fatta autorizzare la visita doveva farti igiene insieme o ti ha fatto visita così senza che tu ti facessi autorizzare?
Il dentista è convenzionato?
Poi per i denti io ne ho fatti anche 4 insieme e me li hanno autorizzati ma ho dovuto pagare bollo perché superiore a 70 euro.
Ti consiglio farne 2 alla volta.
Discorso ortopanoramica la chiedono dopo per liquidare fattura a lui...
Ti consiglio di prendere un dentista che abbia tutto ortopanoramica, telecranio grafia etc... Se no giri come una trottola per fare tutte queste cose.
Ciao.
Dal 18 poi cambia tutto col voucher
Il dentista è convenzionato?
Poi per i denti io ne ho fatti anche 4 insieme e me li hanno autorizzati ma ho dovuto pagare bollo perché superiore a 70 euro.
Ti consiglio farne 2 alla volta.
Discorso ortopanoramica la chiedono dopo per liquidare fattura a lui...
Ti consiglio di prendere un dentista che abbia tutto ortopanoramica, telecranio grafia etc... Se no giri come una trottola per fare tutte queste cose.
Ciao.
Dal 18 poi cambia tutto col voucher
Cobbatto METASALUTE
Io non riesco a trovare quando inserisco la pratica "OTTURAZIONE"
dove si trova?
dove si trova?
Prova con cavità di black
Salve, desidererei chiedere a chi può aiutarmi a chiarire quali prestazioni sono rimborsate in forma indiretta nella voce " cure odontoiatriche (compresa paradontologia)".
grazie
grazie
Come fai a fare la pratica telefonica per i denti da latte? Il disco dice che per i voucher del dentista devi per forza fare tramite sito e l'altro numero si occupa solo di pratiche amministrative. Mi puoi dire come devo procedere?Luciano1978 ha scritto: ↑mar gen 15, 2019 2:39 pmBravissimi tutti, confermo occhio a timbro firma e aggiungo che per denti latte avendo una numerazione come ad es 65 la pratica fa fatta per forza telefonica...
non serve riproporre la stessa domanda in più topic: è dispersivo.Vai a leggere i topic dove si parla di denti da latte, usando la casella in alto a destra per le ricerche piuttosto!
Ho giusto fatto quella ricerca e purtroppo non ho trovato la soluzione. Grazie comunque per il suggerimento ci riprovo.
Buongiorno, nel caricare i dati x richiedere un vaucher x una prestazione dentale a mio figlio di 9 anni mi chiede di specificare quali denti debba curare. Il dentista sulla prescrizione ha indicato i denti n. 4/6 ( numerazione dentale dei bambini) mentre sulla schermata i denti partono dal nr11( numerazione di un adulto). Sapreste aiutarmi? Grazie